Gossip e Spettacolo

Rita Rusic e la presenza in bagno: nuovo uomo dopo Cecchi Gori

Rita Rusic sul suo profilo Instagram ha condiviso un post che ha scatenato la curiosità dei suoi follower. Nel bagno c’è una presenza misteriosa.

Rita Rusic (Instagram)

Leggi qui ->Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

Rita Rusic, conosciuta anche come Rita Cecchi Gori è una produttrice cinematografica, attrice, cantante e modella croata naturalizzata italiana. La sua non è un infanzia facile, da bambina a 4 anni si trasferisce in Italia presso un campo profughi. Qui vive per circa tre anni e a dichiararlo è stata lei stessa.

Da giovane per mantenersi fa diversi lavori, tra cui la modella, dove riceve molti apprezzamenti. Viene notata niente meno che da Adriano Celentano che la vuole per partecipare al film Asso.

Grazie anche a chi ha creduto in lei riscuote parecchio successo nell’ambito cinematografico e sul set di “Attila flagello di Dio” conosce Vittorio Cecchi Gori con il quale si sposerà nel 1983. La loro storia sembra procedere a gonfie vele tanto che Rita prende il nome di Vittorio e ne diventa socio con il nome di Rita Cecchi Gori esordendo dunque come produttrice nell’ambito del cinema.

 

Leggi qui —Paolo Brosio, la fidanzata sul tradimento: Lo vorrei qui per chiarire”

Nel 2000 però la loro storia d’amore finisce e la loro vita finisce sulle prime pagine di ogni rivista di cronaca rosa. Famosa fu la storia dell’assegno che la moglie riuscì a scucire al marito della straordinaria somma di 4 miliardi di lire. Oggi è tornata a far parlare molto di se e lo fa con uno stranissimo video pubblicato sui social, nel quale si nel bagno di casa in dolce compagnia.

Rita Rusic e quella strana presenza nel suo bagno

Rita Rusic nonostante sia un personaggio di spicco del panorama artistico italiano, appartenendo ad un’altra generazione non vanta un grande seguito sui social. La sua pagina Instagram ad esempio conta “solo”155 mila follower.

Questo però le consente di rimanere in contatto in prima persona con chi la segue. Leggendo i commenti sotto i suoi post saltano subito all’ochio le tante risposte che da ai suoi fan, che riempie di cuori e baci virtuali.

Proprio su Instagram però ha condiviso un video molto particolare che ha acceso l’interesse di chi la segue. Nel video, girato nel suo bagno, vediamo lei in primo piano con solo un accappatoio addosso, intenta ad augurare un buon week end ai follower.

Chi cattura l’attenzione però è colui che appare dietro di lei. Anche se si vede per un solo istante è chiaramente la figura di un uomo quello che vediamo entrare. Sono tante le domande fatte nei commenti sotto al post, tutti chiedono chi sia il fortunato che è entrato.

 

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci: ci sono cose che non tornano indietro

La Rusic tuttavia ha preferito non rispondere ed ha sviato il discorso rispondendo con dei cuori. Non sappiamo dunque chi sia il ragazzo che si è preso la scena sul suo profilo.

Recent Posts

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

3 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

8 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

19 ore ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

23 ore ago

Una carenza silenziosa che ti rovina le ossa: il rimedio naturale che sorprende i medici, basta una vitamina

Se hai una carenza che ti rovina le ossa, questo è il rimedio naturale che…

1 giorno ago

Mercedes, il CEO allarma l’intera Europa: ecco quale pericolo corriamo

Il CEO di Mercedes-Benz lancia un allarme riguardo alle conseguenze di una transizione troppo rapida…

1 giorno ago