Gossip e Spettacolo

Daniele Bossari mostra tutta la sua tristezza: la dedica all’idolo morto

Daniele Bossari sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto molto particolare che lo ritrae insieme al suo idolo d’infanzia.

Daniele Bossari (Instagram)

Leggi anche -> Carlo Conti il traditore: Ecco il retroscena che distrusse il suo matrimonio

Daniele Bossari è un famoso conduttore televisivo e radiofonico. La sua carriera comincia nel programma “Radio Clusone” ma in poco tempo si fa notare ed esordisce a livello nazionale con “Radio Capital” con il soprannome Funky Boss.

La vera svolta arriva però nel 1998 quando entra a Radio Deejay e comincia la conduzione di programmi su MTV. Le sue doti come conduttore gli permettono di venire notato abbastanza presto e solo un anno dopo fa il suo esordio a Mediaset, per cui conduce la terza edizione di “Fuego“.

La sua passione per la musica e la sua bravura gli consentono negli anni di apparire in moltissimi programmi a tema musicale, tra cui lo “Speciale Città del Messico” di Laura Pausini. Nei primi anni 2.000 gli viene concessa l’occasione di condurre uno dei più famosi show a tema musicale: Top oh the Pops, che per i successivi tre anni sarà un programma di punta di questo ente televisivo.

 

Leggi anche -> Ilary Blasi: ci insegna come criticare diventa un’arte

Al giorno d’oggi svolge il suo lavoro principalmente du Dmax, dove conduce “Il boss del paranormal” ed “Il boss del week end” su radio Deejay. Oggi è tornato a far parlare di se e lo fa in un modo molto particolare.

Daniele Bossari ed il suo idolo

Daniele Bossari con il passare del tempo ha acquisito una discreta fama grazie soprattutto ai programmi che ha condotto. Il suo profilo Instagram infatti conta oltre 493 mila follower, un numero molto alto che lo rende quasi una celebrità.

Sul suo profilo, come molti, ama condividere le sue esperienze e progetti futuri lavorativi ma anche molto della sua vita personale. Uno scatto in particolare ha suscitato l’attenzione dei suoi fan più accaniti.

La foto in questione è stata postata non molto tempo fa e lo ritrae con quello che lui stesso definisce il suo eroe. Stiamo parlando di Sean Connery o semplicemente James Bond. Bossari dice di essere un suo grande ammiratore e che a 10 anni per una festa di carnevale si è addirittura vestito come lui.

Smoking del padre di qualche taglia più grande, capello pettinato da un lato e il piccolo Daniele si sentiva il bambino più felice del mondo, vestito come il suo eroe. Ma quando lo ha incontrato di persona, come dice lui stesso, si è sentito di nuovo bambino, è stato come incontrare il proprio super eroe.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini: “purtroppo ho da sempre un problema fisico”

Si dice che non si dovrebbe mai incontrare i propri eroi eppure quando Bossari l’ha fatto ha avuto solo sensazioni positive, ed è stata a detta sua un esperienza incredibile.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

5 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

5 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

5 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

6 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

6 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

6 giorni ago