Diane Zoeller, prima moglie di Paolo Bonolis: ecco che fine ha fatto

Il primo amore di Paolo Bonolis è stata Diane Zoeller, con la quale ha avuto una storia d’amore molto intensa. Che ha fine ha fatto la donna? 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Instagram)

La televisione italiana ha avuto l’opportunità di apprezzare negli anni un personaggio, poi diventato praticamente iconico, in grado di esprimere qualità comunicative fuori dal normale. Paolo Bonolis, insomma, si è rivelato nel corso del tempo non solo un grande conduttore, ma soprattutto un grande comunicatore.

Fin dagli albori della sua carriera, quando era al timone del programma per bambini ‘Bim bum bam’, il 59enne romano ha sempre dimostrato abilità eccelse nel sapersi rapportare con una platea particolare come quella dei più piccoli. Bonolis, poi, ha intrapreso un percorso incredibile, che l’ha portato fino al Festival di Sanremo.

Leggi qui —> Paolo Bonolis ed il suo strano capodanno: la moglie non apprezza

Leggi qui —> Laura Freddi, l’ex “scomoda” di Paolo Bonolis: situazione strana

Personaggio di grande intelligenza e cultura, Paolo ha anche scritto un libro (‘Perchè parlavo da solo’), apprezzato molto dalla critica per la grande onestà intellettuale. Da tempo lo showman si è legato a doppio nodo alle reti Mediaset, dove al momento è al timone di ‘Avanti un altro’.

Ma proprio sulle reti Mediaset, va detto, lo stesso Bonolis ha trovato grande spolvero grazie a ‘Ciao Darwin’, diventato programma di punta e seguitissimo dal pubblico. Come ogni personaggio noto ai più, però, anche nel caso di Paolo la vita privata diventa spesso oggetto di discussione. E quella del conduttore romano, va detto, cela anche diverse curiosità.

Paolo Bonolis, che fine ha fatto l’ex moglie Diane Zoeller?

Ad oggi Bonolis intercorre una relazione (che dura ormai da quasi 20 anni) con Sonia Bruganelli, insieme alla quale hanno avuto ben tre figli. Con la bella romana, più giovane di 13 anni, si sono conosciuti nel 1997 e sposati nel 2002. La coppia vive in armonia, nonostante qualche punta di gossipo che li avrebbe voluto in crisi nel 2019.

Ma chi c’era, nel cuore di Paolo, prima dell’arrivo di Sonia? Poco prima della sua attuale relazione, Bonolis è stato legato sentimentalmente a Laura Freddi. Ma precedentemente, va detto, c’è stato una relazione molto importante per il conduttore classe ’61.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Diane Zoeller, infatti, è stato il primo amore di Bonolis. Conosciuta negli USA, i due si innamorarono negli ’70 arrivando cosi alle nozze nel lontano 1983. Una storia relativamente breve ma molto intesa, quella tra Paolo e Diane, che portò anche alla nascita di due figli, Stefano e Martina. Il lavoro, però, fu l’ostacolo principale tra i due che si separarono a ridosso del 1990.

Tra i due, al momento, resta un buon rapporto come spiegato anche dallo stesso Paolo in passato. Ma che fine ha fatto Diane? Lontana dal gossip e dal chiacchiericcio mediatico, la donna svolge la sua professione di affermata psicologa, collaborando con gli insegnanti nelle scuole americane. Una vita lontana dal suo vecchio amore Paolo, ma dal grande spessore umano.