Francesco Monte dopo la morte della madre: ha problemi psicologici

Francesco Monte a Verissimo si racconta senza filtri. Dalla morte della madre al successo dopo Sanremo giovani i temi dell’intervista.

Francesco Monte (Instagram)

Francesco Monte è un famoso modello e personaggio televisivo nato in Italia. Dopo essersi diplomato per mantenere gli studi presso la facoltà di economia comincia a lavorare come modello e riscuote parecchio successo.

Il suo fascino gli consente di conquistare uno dei troni più ambiti della televisione. Stiamo parlando ovviamente del trono di Uomini e Donne, storico dating show di Maria de Filippi in onda su Mediaset. Qui conosce Teresanna Pasquale la corteggiatrice che riuscì a conquistarlo e con la quale si è fidanzato più volte.

Si è reso famoso anche per il suo storico flirt con Cecilia Rodriguez, sorella della famosissima Belen che però non fu un’esperienza fortunata. L’influencer venne tradito davanti le telecamere dal suo amore che si legò ad Ignazio Moser, davanti agli occhi degli spettatori.

All’isola dei famosi decide di rimettersi in gioco, conoscendo Paola Di Benedetto, ma anche li le polemiche lo accompagnano. Fu protagonista del famoso “canna-gate” quando fu accusato da Eva Henger secondo la quale Monte avrebbe portato della marijuana nell’hotel prima del reality.

 

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez tempestata di domande: è incinta?

Leggi anche—> Cecilia e la foto che somiglia a un’ecografia: fan in visibilio

La più famosa delle sue storie però la ebbe con Giulia Salemi. La loro relazione era pane quotidiano per le maggiori riviste di cronache rosa che facevano a gara ad accapigliarsi notizie su i due. Oggi è tornato a far parlare di se e lo fa in un intervista a Verissimo.

Francesco Monte a Verissimo nel ricordo della madre

Francesco Monte grazie al suo talento e al suo fascino è diventato un vero e proprio personaggio, soprattutto sui social. Il suo profilo Instagram ad esempio conta oltre 1,7 milioni di follower che è un numero decisamente elevato.

Su questo social network ama condividere con i suoi fan sia i progetti futuri di lavoro che la sua vita privata e spesso lo ha anche usato per far cessare le voci sul suo conto. Questa volta però ha scelto un mezzo più convenzionale per parlare, grazie a l’intervista concessa a Verissimo.

L’influencer parla a ruota libera fino a toccare anche argomenti piuttosto importanti tra cui la morte della madre. Ci parla di quanto il padre sia stato forte, soprattutto rispetto a lui che ha accusato tantissimo il colpo, tanto da avere gli attacchi di panico.

 

Leggi anche —> Cecilia arriva a minacciare: “Se continui te lo dimostro io” – VIDEO

Ha dichiarato anche di volerci riprovare con Sanremo, dopo la sua partecipazione alla versione giovani. Ha voluto dire basta al gossip per concentrarsi sulla sua carriera e adesso siamo in attesa di vedere gli sviluppi.

Impostazioni privacy