Natalia Paragoni e il gesto al GF: ha lasciato tutti senza parole

Natalia Paragoni attraverso le storie Instagram si rende protagonista di un gesto che lascia i follower senza parola: ecco cos’è accaduto.

natalia paragoni (instagram)
natalia paragoni (instagram)

I gesti inaspettati sono quelli più belli e apprezzati. In molti la pensano così e molto probabilmente è dello stesso parere anche Natalia Paragoni. L’ex concorrente di Uomini e Donne si è resa protagonista di un’azione davvero particolare che andremo a scoprire insieme. Lei che sui social si diletta con lezioni sul make up e scatti sempre affascinanti, è riuscita nell’intento di sorprendere tutti ed una persona in particolare.

Leggi qui —> Natalia Paragoni è stremata dalla situazione: “Chiacchiere altrui…”

Leggi qui —> Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci insieme: il match della pace

Una ragazza molto giovane, classe 1997, che si è fatta conoscere al grande pubblico grazie al rinomato programma Mediaset, sapendo sfruttare l’occasione per crearsi un vero e proprio personaggio sui principali social network. In particolar modo Instagram dove conta 869 mila follower.

Conosciamo meglio Natalia Paragoni

natalia paragoni (instagram)
natalia paragoni (instagram)

Una donna molto bella che si è fatta spazio nel mondo della moda. All’interno del programma Uomini e Donne ha invece conosciuto Andrea Zelletta, con il quale ha intrapreso una relazione che va avanti da quasi due anni. Il fidanzato ha inoltre deciso di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip ed è ora ‘rinchiuso‘ all’interno della casa più famosa d’Italia.

Leggi qui —> I due sex symbol più amati dalle italiane: Ecco chi sono

Tra i due nel corso della relazione difficilmente ci sono stati momenti di tensione. Durante l’ultima settimana dell’anno però, con l’arrivo del compleanno di Andrea, il 5 dicembre, la ragazza gli ha fatto pervenire un regalo con una lettera. Le poche righe riportate sul foglio di carta hanno però hanno portato in confusione l’uomo, il quale ha temuto per la sua relazione. Successivamente è stato quindi organizzato un incontro che ha permesso a Natalia di chiarire la propria posizione.

Leggi qui —> Fabrizio Corona ancora malato: “Preferisco non vedervi più”

Il gesto che ha lasciato i fan senza parole

Arriviamo quindi al gesto inaspettato di Natalia, che ha pagato un aereo affinché volasse sulla casa del Grande Fratello Vip con un grande striscione.  Su di esso era riportato questa frase: “Noi + Forti di tutto. Ti Amo. Naty“.

Un segno inequivocabile dell’amore che Natalia prova per Andrea. Quest’ultimo si è emozionato alla vista del messaggio ed ha avuto ancora una volta la conferma di cosa provi l’influencer per lui.

natalia aereo (web source)
natalia aereo (web source)
Impostazioni privacy