Francesco Facchinetti esplode di gelosia: “tradito” dalla moglie

Francesco Facchinetti pubblica un video su Instagram in cui appare piuttosto irritato, la gelosia per la moglie non conosce limiti.

Francesco Facchinetti (Instagram)

Dj Francesco è un famosissimo conduttore televisivo, cantante e disc jockey italiano figlio d’arte del leggendario Roby Facchinetti, storico tastierista dei Pooh. La sua carriera comincia come cantante. Viene lanciato  dagli autori Davide Palmiceri e Alberto Rapetti. Proprio grazie alla loro spinta nasce lo storico tormentone dell’estate 2003 “La canzone del capitano” primo singolo di DJ Francesco.

Il singolo viene premiato con il doppio disco di diamante, ad oggi è ancora il singolo più venduto del ventunesimo secolo in Italia. La sua carriera canora è appena agli inizi ma questo no gli impedisce di partecipare al Festival di Sanremo. Successivamente esce il suo primo disco “Bella di padella” che conquista due dischi di platino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti)

Leggi anche –> Pamela Prati contro tutti. Partono le querele verso i concorrenti del GFvip

Leggi qui —> Figlia della più bella del mondo, supera anche la madre: ecco chi è

Il suo nome comincia a prendere piede anche nell’ambito televisivo. Negli anni successivi il cantante viene chiamato come inviato o conduttore in moltissimi programmi tra cui anche l’Isola dei famosi. Il cantante è particolarmente legato a questo reality, al quale ha partecipato sia come concorrente che come inviato.

Oggi Francesco è tornato a far parlare di se e lo fa in un modo molto particolare, tramite uno dei suoi profili social.

Francesco Facchinetti e la gelosia verso la moglie

Francesco Facchinetti è un personaggio ormai famosissimo nel panorama italiano. Il suo profilo Instagram infatti vanta addirittura più di 1 milione di follower, un numero decisamente elevato. Come molte celebrità anche lui ama condividere i propri progetti lavorativi nonché la sua vita privata.

Proprio su Instagram ha condiviso un video molto particolare, in cui la moglie presta attenzioni ad un altro mentre lui esplode di gelosia.

Nel video in questione però il protagonista non è nessuno dei due bensì un “amico” inaspettato. A prendersi la scena è il loro gatto intento a ricevere le attenzioni della moglie del cantante.

Le facce che fa mentre viene pettinato e coccolato sono veramente buffe ed hanno attirato l’attenzione dei follower che hanno apprezzato molto. Al contrario sembrerebbe aver mostrato sentimenti contrastanti il “capitano uncino” che sembrerebbe sentirsi quasi tradito di tutte le attenzioni che la moglie da al felino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti)

Leggi qui —> Dallo zecchino d’oro a riempire gli stadi: ecco chi è il bambino prodigio

Ancora una volta la sua travolgente simpatia prende il sopravvento, regalando ai suoi fan un momento di leggerezza con i tanti fan che lo seguono.