Gossip e Spettacolo

Albano in Spagna sconvolge i fan: clamorosa caduta di stile

Albano in occasione del Natale prepara una performance speciale ai suoi fan: ma nell’eseguirla sconvolge tutti

Albano

Il grande cantautore Albano continua ad impressionare i suoi fan ma stavolta arriva oltre confine. Pochi giorni fa, nel web aveva scalpitato la notizia di un Natale un p’o particolare a casa del cantante.

Infatti da poco fa, Jonathan Kashanian presso la trasmissione “Detto fatto” ha rivelato che Albano  ha invitato Romina a trascorrere il Natale a Cellino San Marco ma quest’ultima “… ha rifiutato di festeggiare il Natale con loro a Cellino San Marco”.

Il rapporto tra Romina Power e Al Bano non ha mai smesso di incuriosire. Fin dal principio la loro storia d’amore è stata la protagonista del gossip. Stando alle parole pronunciate in diretta da Jonathan Kashanian, Romina Power avrebbe ricevuto l’invito a festeggiare il 25 dicembre a Cellino San Marco insieme a Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi.

Loredana Lecciso : “Con Albano ancora facciamo l’amore”. Ecco come

Invito che tutta via è stato rifiutato. “La famiglia Carrisi festeggia il Natale con un cenone il 24 dicembre e con un pranzo il 25 dicembre con una grigliata curata dallo stesso Al Bano”, ha detto l’esperto di costume e gossip di Detto Fatto.

Poi la rivelazione su Romina. “Non credo che ci sarà Romina Power perché nel 2018 è stata invitata, ma ha preferito andare in Austria. Anche l’anno scorso pare abbia disertato, ma quest’anno Romina non potrà andare perché è altamente sconsigliato trascorrere le festività con persone non congiunte. Non bisogna essere in troppi, non bisogna creare assembramenti quindi credo che non ci sarà.”

Albano ed il Natale: caduta di stile

In qualsiasi modo si trascorrerà il Natale, sembra proprio che Albano non si farà mancare nulla. Nonostante le festività saranno molto particolari quest’anno il grande cantautore riserva delle sorprese speciali per il suo pubblico.

Albano

Nella giornata di stamattina infatti ha pubblicato sul suo profilo Social una foto perfettamente in linea con l’aria natalizia ma a cui non siamo abituati.

Leggi anche -> Albano Carrisi:” Con Loredana Lecciso una quarantena fuoco e fiamme”

Grazie a tutti! E’ sempre un grande piacere venire in Spagna e lavorare con gli Spagnoli. Buon Natale!“, scrive Albano sulla storia Istagram.

Un dettaglio corre subito all’occhio dei fan, ovvero l’abito indossato dal cantante. Albano infatti indossa qualcosa di strano, noi sempre abituati a vederlo in abito elegante oggi fa vedere una clamorosa caduta di stile.

In un abito completamente verde, con stelle a decorazione ed un tessuto particolare Albano sembra proprio un elfo natalizio! E chi l’avrebbe immaginato mai in queste vesti? Anche stavolta con estrema stranezza il grande cantautore torna a stupire i suoi fan, ma questa volta sarà in modo positivo?

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

4 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

4 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

5 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

5 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

5 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

6 giorni ago