Leni Klum, figlia della super top model anni ’90, la prima copertina di Vogue e le somiglianze con chi non avreste mai pensato
Vogue è il periodico che dal 1892 è ritenuto una delle più prestigiose e autorevoli riviste di moda nel mondo.
Non a caso Heidi Klum ha scelto di dare l’esclusiva al giornale che colleziona i volti più famosi e belli del mondo per il debutto della figlia Leni nel mondo della moda.
Heidi Klum è una donna molto riservata, quando i figli erano piccoli ha sempre cercato di proteggerli dai paparazzi, non concedendo a nessuno di fotografarli in volto.
Oggi Leni è diventata una piccola donna e lo abbiamo visto tutti perchè assieme alla mamma hanno posato per il numero di gennaio di Vogue Germania.
Un debutto che non è passato inosservato ai brand di moda più prestigiosi che starebbero già facendo a gara per averla come testimonial.
Mamma Heidi ha commentato così il debutto della primogenita, figlia di Flavio Briatore ma adottata dall’ex marito della top model, il cantante Seal:
“Se a 16 anni hai il diritto di guidare un mezzo automobilistico, lo hai anche per posare sulla copertina di Vogue, anzi è un privilegio grandissimo“.
Sarà genetica, sarà che il carattere della giovane modella è molto simile a quello della mamma, ma di una cosa siamo anche certi e che non è sfuggita alla redazione di Kronic.
Leni Klum ha qualcosa in comune ad una ragazza 19enne con cui certamente non condivide la generica: Kaira Gerber. Parliamo di una delle modelle più richieste ed affermate, figlia di Cindy Crawford, super top model degli anni ’90.
Leggi anche -> Chiara Ferragni finisce alle belle arti: la moda filosofica
Leggi anche -> Chiara Ferragni mette a rischio la sua gravidanza: fa una cosa da pazzi
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…