Gossip e Spettacolo

Da bimbo aveva le orecchie a sventola. Ora è un attore famoso. Chi è?

L’incredibile scatto sui social ritrae un personaggio famoso della tv italiana in tenera età, ma di chi stiamo parlando? 

Chi è il bimbo? (Pixabay)

A chi non è mai venuta la pura curiosità di cercare foto di personaggi noti nel loro passato? Attori, cantanti ma anche conduttori, showgirl, la voglia è quella di conoscerli prima dell’esplodere della loro notorietà.

Talvolta si va incontro a scoperte divertenti, soprattutto nel constatare come il tempo possa agire in maniera concreta soprattutto sull’aspetto esteriore. Tutti noi, ovviamente, cambiamo con il passare del tempo.

Ma vedere un personaggio noto agli albori della giovinezza, è intrigante e può riservare degli risvolti simpatici. Cosi anche internet diventa un aiutante in questa particolare attività, di ricerca. Spesso sono gli utenti a riportare vecchie immagini, ma anche gli stessi protagonisti si mostrano per quello che erano.

Leggi qui —> Michelle Hunziker dispensa consigli: vanno contro le normative covid

Leggi qui —> Tommaso Zorzi, altro che Francesco Oppini, nel suo cuore c’è un modello: ecco chi è

Chi è il bimbo con le orecchie a sventola?

Sui social è facile scovare soprattutto immagini di quando si era bambini. Differenze e punti in comune, il divertimento sta proprio nell’andare a capire chi è quel bimbo cosi strano e dallo sguardo curioso.

Dai social, poi, questo lo si può fare in maniera ancora più divertente, soprattutto se sono gli stessi vip a prestare il fianco a tutto questo. Spunta cosi una foto, di questo bambino in bianco e nero.

Sguardo vispo, orecchie a sventola e sorrisetto beffardo. In tanti avranno già capito chi è, ma basta in questo caso andare a notare il profilo dell’account Instagram che l’ha pubblicato per avere la certezza o essere smentiti.

Si tratta di Nino Frassica, uno degli attori e comici più conosciuti nel mondo dello spettacolo. Un classe ’50 ancora in gran spolvero, il conduttore siciliano ha mantenuto molto attivo il rapporto con i fans anche attraverso i social network.

Leggi qui —> Fedez chiede a Leone il nome della sorellina: la risposta spiazza tutti

Nino Frassica, tra passato e presente

E cosi è proprio lo stesso Nino a lasciarsi intravedere con uno scatto preso dal suo passato. Quel bambino in bianco e nero è proprio lui, e guardando bene le somiglianze con il Frassica di oggi sono assolutamente evidenti.

La foto è stata pubblicata nel giorno del compleanno dell’attore, con un post che è stato inondato di commenti divertiti ed ovviamente di auguri per i suoi 70 anni. Un Nino che è ancora sulla cresta dell’onda.

Dal 23 dicembre, infatti, andrà in onda la nuova serie tv ‘Fratelli Caputo’ che lo vedrà protagonista insieme a Cesare Bocci. Un altro modo per vedere il buon Nino in tv, e godere della grande ironia e personalità con la quale ci ha divertito cosi tanto in questi anni.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

4 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

8 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

12 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

17 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

1 giorno ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

1 giorno ago