Simona Ventura, una delle conduttrici e showgirl più amate dagli italiani, ama rilasciare dichiarazioni e confidarsi con i suoi fan
Simona Ventura è una conduttrice, showgirl ed attrice italiana.
Appare per la prima volta in televisione negli anni ottanta. L’esordio ufficiale nel 1988 nel quiz di Rai 1 Domani Sposi. Lavorò come giornalista sportiva in alcuni programmi di TMC. A metà degli anni ’90 divenne uno dei volti di Mediaset. Nel corso degli anni duemila è è stata volto di punta di Rai 2 conducendo Quelli che il calcio. Il grande successo la porta perfino a condurre il Festival di Sanremo.
LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, la brutta indiscrezione: gravi problemi finanziari
Ci sono stati tempi d’oro per la Ventura, i tempi di Qelli che il calcio e dell’ Isola dei Famosi su Rai Due, Simona Ventura era indubbiamente una delle conduttrici più pagate d’Italia. Ma poi è arrivato il divorzio che coincideva con il suo periodo nero nel quale nessuno le affidava più programmi. Forse è proprio per questo motivo che Simona Ventura sarebbe stata quasi al verde. Corona ha lanciato la bomba che nessuno si aspettava sulla Ventura. “La Ventura fa fatica ad arrivare a fine mese“.
La showgirl è infatti finita davanti al giudice con l’accusa di evasione fiscale. La conduttrice ha reso delle dichiarazioni spontanee durante il processo a Milano per un’evasione fiscale da 500mila euro. “Mi hanno accusato di evasione fiscale e di aver frodato il fisco. Lo trovo profondamente ingiusto e per me è una profonda vergogna”.
Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…
In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…
Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…
Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…
Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…
Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…