Gossip e Spettacolo

Gerry Scotti Le sofferenze che valorizzano il suo lavoro: ecco la verità

Gerry Scotti, uno dei presentatori televisivi e radiofonici più amati dagli italiani, svela i segreti del suo successo

Gerry e Maria (Instagram)

Dopo tanti anni caratterizzati da incredibili successi, Gerry Scotti svela i segreti che si celano dietro la sua popolarità: la sua burrascosa e i suoi rapporti difficili.

La vita difficile

Da anni è uno dei volti televisivi più noti d’Italia.  Per Gerry Scotti gli ultimi anni non sono stati facili. A logorare il suo spirito il rapporto concluso con la moglie e un divorzio mai accettato fino in fondo: “Per uno con una famiglia come quella nella quale sono cresciuto io il matrimonio era sacro. Il fatto che il mio sia naufragato è stato un fallimento.”. Gerry  afferma di essersi salvato grazie al lavoro. Ora è felice accanto alla nuova compagna Gabriella Perini. La storia tra i due va avanti da più di dieci anni ed è nata in maniera del tutto causale. ”La conoscevo da anni e so che le stavo anche un po’ sui maroni, ma un giorno vado a scuola a prendere mio figlio e me la trovo davanti chiacchierando scopriamo non solo che i nostri due figli erano nella stessa classe ma che erano diventati migliori amici”.

La verità di Gerry

Gerry Scotti, è tornato a casa dopo tre settimane dal contagio da COVID-19 che lo aveva portato fino al reparto di terapia intensiva dell’ospedale Humanitas di Milano. Il conduttore ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram per rassicurare i fan che da giorni seguivano con apprensione le poche notizie sulla sua salute. L’ultima appunto era quella che rivelava il suo ricovero tra i malati più gravi, dopo un peggioramento delle sue condizioni durato circa dieci giorni.

LEGGI ANCHE -> Dopo il Covid mio figlio mi ha fatto un regalo

Lo sfogo del presentatore

Era il 1991 quando Gerry Scotti e Patrizia Grosso convolarono a nozze. L’anno dopo la coppia mise al mondo l’unico figlio del conduttore pavese, Edoardo separa, e la famiglia visse anni felici. Fino a che nel 2002arrivò la separazione. La coppia infatti dopo il primo periodo idilliaco iniziò a sentire il peso del lavoro del conduttore. Troppe assenze e impegni serrati influirono negativamente nella coppia. Tuttavia pare che solo nel 2009 decisero per il divorzio consensuale. Lo showman, avrebbe infatti dichiarato in una recente intervista a Vanity Fair : “Ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona“. Gerry oggi ha ritrovato la sua serenità accanto al suo architetto Gabriella.

 

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

24 minuti ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

21 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

1 giorno ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

1 giorno ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

1 giorno ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago