Gossip e Spettacolo

Flavio Briatore: nel suo nuovo progetto più lusso e più lavoro per tutti

Flavio Briatore ci parla del suo nuovo progetto. L’imprenditore su Instagram svela a tutti il suo nuovo investimento.

Flavio Briatore (Instagram)

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci: ci sono cose che non tornano indietro

Flavio Briatore è un noto imprenditore che negli anni ha fatto parlare parecchio di se. Dalla storia d’amore con Elisabetta Grecoraci al suo locale di Dubai che fece parecchio discutere riguardo il rispetto delle norme anti Covid non rispettate.

L’imorenditore ha fatto begli anni del marchio Billionaire un vero e proprio punto di riferimento della movida di lusso ma non solo. I locali di Briatore infatti vantano anche una cucina eccellente e dalla grande varietà. È possibile degustare piatti tipici italiani ma anche della cucina orientale, molto in voga in questi anni.

Quest’estate ha fatto molto discutere uno dei suoi locali della catena Billionaire, ovvero quello di Porto Cervo. Il noto ritrovo della movida di lusso fu definito come un vero e proprio focolaio di coronavirus, tanto da venir chiuso dal sindaco stesso. Le polemiche non si attenuarono, anzi, quando lo stesso Flavio ebbe contratto la malattia.

Ad ottobre però, con grande sorpresa, l’imprenditore non si arrende e dopo aver preso le giuste precauzioni ha annunciato la riapertura del locale di Dubai facendo un grande in bocca al lupo a tutti i lavoratori, camerieri,chef e segretarie del locale che hanno posato per una foto tutti rigorosamente con la mascherina in dosso.

Il nuovo progetto di Flavio Briatore

Tramite il suo profilo Instagram l’ex team manager Renault della formula uno è solito tenere aggiornati i suoi follower ed i suoi clienti riguardo le attività che i suoi locali svolgono, sulle serate previste, ma anche la sua vita privata.

Flavio Briatore (Instagram)

Leggi qui —> Per Natale i Vip ‘scappano’ dal Covid, ecco dove andranno

Spesso infatti è stato il figlio Nathan Falco a prendersi la scena, come dimostrano le tante gag che vedono il piccolo come protagonista come ad esempio quando ha voluto a tutti i costi imparare a preparare un cappuccino nel locale del padre.

Questa volta però sul profilo di Briatore si torna a parlare di affari. Con un lungo post su Instagram ha orgogliosamente omaggiato il suo nuovo investimento: il Billionaire di Riyad. Lo stesso Flavio definisce l’opera come una location di grande impatto, un ristorante con 250 posti a sedere. Nella struttura lavoreranno 30 nostri concittadini, ma l’imprenditore ha intenzione di assumerne altri.

 

“Continueremo a crescere e a portare la “Billionaire experience nel mondo”. Questa l’orgogliosa dichiarazione di Flavio Briatore che a quanto pare è entusiasta del nuovo progetto da lui avviato. In un periodo di crisi così difficile solo un uomo del suo calibro potrebbe riuscire in imprese così straordinarie

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

2 giorni ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

3 giorni ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

3 giorni ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

3 giorni ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

4 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

4 giorni ago