Gossip e Spettacolo

Paolo Brosio: “Maria non è il mio unico amore”. Tradimento all’orizzonte?

Paolo Brosio dopo aver dichiarato il suo amore per la sua fidanzata 22enne Maria annuncia: “Maria non è il mio unico amore”

Paolo Brosio ha da poco presentato all’intero paese la sua nuova fidanzata Maria Laura De vitis, poco più che ventenne. La loro relazione già dagli esordi si trova nel mirino di telespettatori e conduttori, data la nota differente d’età: 64 anni lui, 22 lei. 

Nonostante ciò, i due raccontano di quanto sia meravigliosa la loro storia d’amore e di quanto la differenza d’età in una relazione non sia dannosa. Eppure la ragazza non ha convinto proprio tutti.

E’ finita nel fuoco incrociato delle polemiche: Tra chi l’accusa di stare accanto a Paolo Brosio solo per utilizzare il nome e farsi strada sulla tv. Chi invece l’accusa di aver tradito Brosio.

I due, ospiti nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso già la scorsa settimana, hanno subìto vari affronti. L’imprenditore Diego Granese aveva infatti raccontato nel salotto della D’urso di aver baciato la modella.

Il tradimento sarebbe avvenuto proprio mentre Brosio era all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e esisterebbero anche delle prove inconfutabili del fatto. Paolo Brosio che sempre ha creduto alle parole della sua innamorata ha respinto ogni accusa.

La questione si sarebbe fatta così accesa che all’improvviso la stessa conduttrice del programma dichiara di essere in possesso di un audio molto particolare. Un audio choc inedito in cui la ragazza “confessa” di essersi fidanzata con il giornalista “solo per arrivare al successo”.

La D’urso ha dichiarato di aver sentito quell’audio assieme agli ospiti in studio ma di non poterlo mandare in onda poiché la coppia non ha  dato l’autorizzazione. “So tutto, non voglio ascoltarlo, non mi interessa”, ha detto Brosio in tono perentorio.

Paolo Brosio: ora è lui ad avere delle dichiarazioni da fare

La questione però non sembra chiusa qui. A parlare stavolta è proprio Paolo Brosio e lo fa dal suo profilo Istagram. Poche ore fa ha pubblicato una storia: “Il mio primo Amore non è Maria“.  Ci sarà forse aria di tradimento?

Paolo Brosio

Ma di lì a poco ecco svelato l’arcano. Sullo sfondo la partita Juventus- Barcellona: “Il mio primo amore è la Juventus” afferma. E con un sorriso ammiccante ruota la fotocamera del telefono verso la tv che trasmette la partita.

La storia prosegue: “Il mio secondo amore è… Maria“. E con una rumorosa risata si avvicina alla guancia della fidanzata per darle un bacio. ” Che squadra tifi?” le chiede. Maria, in comode vesti da casa, risponde “La juventus”.

Paolo Brosio ironizza: “E che cosa vuoi di più? Poi dicono che non ci si vuole bene!”. Insomma i due sembrano molto affiatati e nonostante l’inizio del video abbia creato clamore e scompiglio tra i fan della coppia e coloro che invece non attendono altro che escano fuori dettagli piccanti, tutto è tornato alla normalità e l’amore trionfa nuovamente.

 

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

3 ore ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

23 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

1 giorno ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

1 giorno ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

1 giorno ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago