Gossip e Spettacolo

Giulia De Lellis a Dubai: “Hanno tentato di uccidermi”

Giulia De Lellis in vacanza a Dubai mette in allarme tutti i suoi follower. “Questo è tentato omicidio” ha dichiarato l’influencer.

Giulia De Lellis (Instagram)

Leggi qui —> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma a Dubai

Giulia de Lellis è una nota influencer romana. Il suo profilo Instagram è seguitissimo con quasi 5 milioni di follower, con i quali lei ama condividere i momenti della sua vita privata ma anche qualche info sui suoi progetti di lavoro.

Nei giorni scorsi erano circolate strane voci riguardo il suo viaggio a Dubai. Sempre in una storia su Instagram la De Lellis ci informava che nei giorni successivi sarebbe andata nella capitale degli Emirati Arabi per motivi di lavoro. La notizia suscitò la curiosità dei suoi follower in quanto non era l’unica che si sarebbe trovata li.

Sempre tramite social abbiamo potuto notare come anche il suo ex Andrea Damante si dovesse recare a Dubai. Tante sono state le indiscrezioni, soprattutto dalle foto che entrambi erano soliti postare.

In realtà entrambi sono in vacanza con i rispettivi partner, eppure nelle foto che condividono ogni giorno non sono mai state mostrate le loro metà. Il rischio più grande sarebbe stato quello di incontrarsi.

Questo perché tra l’attuale fiamma di Giulia ed il suo ex non c’è un buon rapporto. Intanto la De Lellis continua a raccontarci del suo viaggio di lavoro e fa una rivelazione sconcertante.

Giulia De Lellis ed il tentato omicidio

La bella influncer ha cominciato a mostrare dettagli del suo viaggio partendo da dove ha scelto di soggiornare, il lussuosissimo Dubai four seasons resort.

Giulia De Lellis (Instagram)

Leggi qui -> Giulia De Lellis, attrice per Volo. Il web si scatena

Ieri sera si è concessa anche una cena nel noto ristorante “Nusr et Dubai” locale del conosciutissimo cuoco turco che su Instagram ha spopolato con i suoi video dove ci mostra come cuoce la carne, con la pioggia di sale finale che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

Proprio in questo ristorante è successo il fatto. Mentre era intenta a gustarsi la sua cena Giulia De Lellis è stata vittima di un inconveniente che le è costato molto caro. L’influencer ha infatti ingerito involontariamente un jalapeno, un potentissimo peperoncino, che stava per farla vomitare.

Nelle sue storie ha scherzosamente definito l’accaduto come un tentato omicidio. Anche se era un modo ironico di definire quanto successo la De Lellis ha comunque vissuto un brutto momento rischiando di strozzarsi.

Fortunatamente un cameriere è venuto in suo aiuto portandole il pane ed un pò di gelato. L’influencer si è potuta così riprendere e su una storia ha anche ringraziato il gentile cameriere. Nulla di cui preoccuparsi dunque per Giulia De Lellis che la prossima volta dovrà però stare più attenta a ciò che si trova nel suo piatto per no rischiare di nuovo di “prendere fuoco”.

 

 

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago