Gossip e Spettacolo

Daniele Scardina: Da Diletta Leotta al ballo incessante

Daniele Scardina, confessioni inedite sulla ex Diletta Leotta. Ha in testa solo la sua più grande passione. Sui social si legge “I’m coming back”. A cosa si riferisce?

Daniele Scardina e Diletta Leotta (Instagram)

L’edizione 2020 di Ballando con le stelle è stata piena di colpi di scena, uno di questi è stato il coinvolgimento di Daniele Scardina, famoso a molti per la love story avuta di recente con la bellissima Diletta Leotta. Daniele ha avuto così l’occasione di riscattarsi ed affermarsi non solo come ex di Diletta Leotta.

Precisiamo, che a prescindere dalla love story passata, il ragazzo è un affermato pugile, noto al pubblico con lo pseudonimo King Toretto. Tuttavia la love story passata ha per un grande periodo offuscato la sua carriera e fama da pugile.

Indubbiamente King Toretto ha ottenuto una grandissima fama e visibilità non solo nel mondo dello sport.

Nel 2019 ha vinto il titolo internazionale della categoria dei pesi super-medi della International Boxing Federation, ma grazie alla recente partecipazione al programma Ballando con le Stelle, è riuscito a raggiungere anche un pubblico ben lontano dal mondo della Box.

Il programma televisivo di ballo lo ha accolto nel piccolo schermo, facendolo esibire in coppia con la ballerina Anastasia Kuzmina, classificandosi in quarta posizione.

Leggi anche -> Diletta Leotta e l’acconciatura a forma di nido

Leggi anche -> Diletta Leotta confonde: il suo vizio di sentirsi uomo

King Toretto dice “addio per sempre” alla bella Leotta?

La partecipazione a Ballando con le stelle ha senza dubbio rilanciato l’immagine del mitico King Toretto, che per un soffio non ha vinto il programma.

I fan del pugile si stanno chiedendo da molto tempo che tipo di rapporto ci sia al giorno d’oggi con l’ex Diletta Leotta.

La Gazzetta dello Sport ha levato ogni dubbio a quesiti di questo tipo, durante una lunga intervista Daniele ha chiarito ogni dubbio: “La storia con Diletta è stata importantissima e fondamentale per la mia crescita personale. Ora però ho in testa solo la mia più grande passione: il ring. Ma mai dire mai ad un possibile ritorno di fiamma in futuro“.

In effetti sul profilo Instagram del bellissimo Daniele è stata pubblicato giorni fa un post che non lascia dubbi. L’ex pugile ha commentato così il video pubblicato: “È arrivato il momento. Dopo tanto tempo…troppo tempo è arrivato il momento di riprendere il mio percorso, il cammino che il SIGNORE mi ha dato. I’m coming Back“.

Parole che hanno levato ogni dubbio ai fan che avrebbero sperato in un ritorno di fiamma con la Leotta. Ma ricordiamoci sempre il “mai dire mai”, che King Toretto si è lasciato sfuggire al giornalista de La Gazzetta dello Sport, in merito ad un ipotetico ritorno di fiamma con la bella Diletta.

Ecco il video pubblicato 6 giorni fa sul profilo di Daniele Scardina che non lascia dubbi sulla fine della love story con Diletta Leotta.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago