Gossip e Spettacolo

Fabrizio Corona senza freni: nudo completo pubblicamente

Fabrizio Corona nudo, senza vestiti e provocante più che mai. Questa volta ha veramente esagerato. Con chi ce l’ha oggi?

Fabrizio Corona (Instagram)

Fabrizio Corona è un personaggio televisivo noto al pubblico per gli innumerevoli scandali e per le storie d’amore che ha avuto con donne bellissime, come Belén Rodriguez, nonché per gli infiniti processi giudiziari di cui è ancora protagonista.

Ebbene sì, sembra proprio che l’ex re dei paparazzi voglia tutt’ora far prevalere il personaggio che è in lui, piuttosto che mostrarsi per la persona che è – o che potrebbe essere -.

Fabrizio proviene da una famiglia affermata di giornalisti, oltre al padre Vittorio Corona, anche lo zio Puccio, la madre Gabriella e il fratello Federico hanno intrapreso la medesima carriera.

In realtà pare che Fabrizio abbia dichiarato anni fa di non aver mai conseguito il titolo da giornalista, bensì lo avrebbe comprato mediante la vincita onerosa al Casinò di Cannes.

Notizia che non ci stupisce, visto che Corona si fece bocciare all’esame di maturità, poiché aggredì verbalmente un professore: “è un gay grassone“. Un presagio rispetto alla vita di eccessi e di scandali che ha avuto e che continua ad ostentare?

Sicuramente Corona, da sempre, non teme di dire ciò che pensa, anzi possiamo riconoscergli grandi doti comunicative e persuasive, visto che i social sono la vetrina con cui ha continuato a promuovere se stesso, i suoi brand e le sue idee.

Non a caso, i suoi follower sono soprattutto giovani che – vuoi per ribellione, vuoi perché persuasi dal suo stile di vita o semplicemente perché suoi fan – lo sostengono e lo spronano a portare avanti le sue idee.

Sicuramente non possiamo negare a Fabrizio la grandissima capacità di benvolere una bella fetta di pubblico italiano.

L’ex re dei paparazzi e la foto shock

I social network dell’ex re dei paparazzi sono ricchi di seguaci, c’è chi lo sostiene e lo incoraggia e chi si mostra scandalizzato per la bassezza che a volte mostra, spesso troviamo sotto i suoi post di Instagram frasi del tipo: “Non hai mai imparato nulla dagli errori del passato. Oggi sei peggio di prima, vergognati”.

In effetti il 46enne siciliano ha più volte avuto l’occasione di essere recluso in galera, esperienza che lui stesso definisce indimenticabile.

Fabrizio Corona ha sempre sostenuto, con il suo fare provocatorio tipico, di essere stato vittima di innumerevoli ingiustizie giudiziarie.

L’ex re dei paparazzi sta facendo molto discutere anche in questi giorni, già il libro pubblicato tempo fa, Come ho inventato l’Italia, aveva lasciato un pò interdetta l’opinione pubblica, ma ieri gli haters si sono scatenati sotto al suo post Instagram: una foto che lo ritrae con una tazza in mano, udite udite proprio sopra un’altra tazza, ma del gabinetto.

La foto è stata commentato dallo stesso Fabrizio con: “Mi fate ******“. A chi sarà rivolta l’ennesima provocazione di Corona?

Fabrizio Corona (Instagram stories)

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago