Nicole Soria e Marco Rompietti: Protagonisti di uno strepitoso colpo di scena in “matrimonio a prima vista 2020”
Nicole Soria, ex moglie di Andrea Ghiselli e Marco Rompietti, dolce ragazzo di Terni lasciano il pubblico di “Matrimonio a prima vista” meravigliato con un colpo di scena pubblicato sui loro profili Istagram.
Marco Rompietti, aveva sposato nella precedente edizione del programma Ambra, di cui la “bella rossa” è diventata grande amica. Nicole Soria vedeva invece naufragare il proprio matrimonio con il concorrente Andrea Ghiselli, quando improvvisamente sul suo profilo social rivela una notizia sconcertante.
Marco Rompietti è il nuovo fidanzato della Soria.
L’ennesimo colpo di scena porta gli ascolti della trasmissione a livelli molto alti. L’ultima puntata di “Matrimonio a prima vista” è avvenuta lo scorso 1 Dicembre e i dettagli sono stati svelati. Sembra infatti che Nicole abbia conosciuto Marco a seguito della rottura con Andrea Ghiselli.
Per i due è stato amore a prima vista, l’amore scocca come un fulmine a ciel sereno e prosegue a gonfie vele, mentre i due si dividono, innamoratissimi, tra Terni (dove vive lui) e Milano (dove vive Nicole).
A seguito di alcune indiscrezioni, è lo stesso ex sposo dell’edizione dello scorso anno di Matrimonio a prima vista ad allontanare ogni sospetto.
Rompietti ha infatti postato sul suo profilo social una foto che lo ritraeva di spalle insieme a Nicole, la rossa milanese soprannominata nella trasmissione Queen. Immediatamente i fan riconoscono la ragazza ed i commenti sono migliaia: “E’ Nicole!” scrivono sui post.
Sotto il post Rompietti commenta:” È giunto finalmente il momento di rivelare al mondo l’identità segretissima di Eretica. Questa sera alle 21.30 faremo una live, sul profilo di Eretica (non serve taggarla, no?) e vi raccontiamo qualcosa di bello.”
Ecco quindi un video che ritrae la giovane coppia innamorata, baci, abbracci e sorrisi conquistano anche i loro fan. In molte scene Nicole appare a Terni, la città del nuovo fidanzato ex concorrente del reality di Real Time.
“Matrimonio a prima vista non ci ha dato un matrimonio duraturo che avremmo voluto entrambi, ci stiamo conoscendo e vediamo come andrà, In futuro sarete i primi a sapere, vi aggiorneremo colpo su colpo”, dice la coppia.
Insomma, forse l’abbinamento iniziale non era quello giusto, ma non si può dire che i tre giudici abbiano fallito. Con un piccolo aiuto dei concorrenti stessi il risultato potrebbe essere eterno.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…