Guenda Goria compie gli anni. A festeggiarla in tanti: dalle sue amiche a Barbara d’Urso ma mancano i messaggi di qualcuno in particolare
Oggi 4 dicembre, è il compleanno di Guenda Goria, ex concorrente del GfVip 5 e figlia della conduttrice Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo, Amedeo Goria.
LEGGI QUI>>> Gf Vip 5: Dopo 48 ore, Cristiano Malgioglio già squalificato?
Guenda Goria, oggi 32enne è un’attrice e una musicista italiana che lavora soprattutto a teatro. Anche lei di recente alla ribalta dei rotocalchi per la sua storia altalenante con Telemaco e per i numerosi conflitti emersi durante il programma del Gf a cui lei ha partecipato insieme alla vulcanica madre, Maria Teresa Ruta.
La giovane bionda confessa a Pomeriggio5 di essersi riavvicinata a Telemaco Dell’Aquila, l’ex fidanzato dal quale si era allontanata una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip.
Dopo l’incontro nell’ascensore di Live – Non è la D’Urso, i due si sono rivisti a telecamere spente: “Ci siamo baciati, c’è un rapporto”.
Guenda Goria, durante il reality, ha raccontato dei difficili rapporti che sia lei che suo fratello GianAmedeo hanno vissuto con i genitori famosi.
L’attrice fin da piccola ha sopportato l’allontanamento della madre e l’assenza del padre Amedeo, con con cui i rapporti sono sempre stati di amore e odio.
“gli rimprovero l’assenza, il fatto che a volte si sia dimenticato di essere un papà. E’ molto giocherellone, gli voglio molto bene e l’ho definito più figlio che padre. Secondo me l’esperienza del GF è stata terapeutica per noi”.
Dopo la dichiarazione forte di Amedeo Goria in diretta tv che aveva parlato di disturbi della personalità di Guenda i due ora sembrano aver ritrovato la serenità.
“Ho capito che devo sacrificare qualcosa di me per offrire a loro che non ho fatto in passato“.
Riuscirà oggi Amedeo Goria nel giorno del compleanno di sua figlia a fare un regalo speciale? Ad essere presente in qualche modo e renderla felice?
&
Per ora non è pervenuto nemmeno un messaggio social da parte del papà giornalista.
Auguri Guenda!
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…