Gerry Scotti nelle scorse settimane ha dovuto affrontare la battaglia legata al corona virus. Sul suo profilo una lettera commovente.
Il conduttore è apparso molto dimagrito. Tornato alla conduzione del programma nella finalissima dello scorso 28 novembre tutti hanno potuto notare il cambiamento che ha avuto a seguito della dura battaglia contro il virus. Gerry Scotti è risultato positivo ad ottobre e fu anche ricoverato in ospedale, fortunatamente non in terapia intensiva ma comunque con il casco per la ventilazione.
Il conduttore ha infatti dichiarato che per lui questa esperienza è stata molto difficile psicologicamente, si ritiene una persona paurosa, ipocondriaca ma che comunque è riuscito a trovare dento di se una forza che non pensava di avere.
Il noto conduttore televisivo è tornato a parlare con una lettera apparsa sul proprio profilo instagram a seguito del programma che l’ha visto protagonista del suo ritorno sulla scena alla conduzione della finale di “tu si que vales”.
La lettera in questione altro non è che una trovata pubblicitaria che il conduttore ci teneva a condividere visto che comunque contiene un bel messaggio.
Gerry Scotti infatti scrive “Lo so, ci aspettavamo un Natale diverso. Possiamo provare a renderlo più buono: quest’anno la buona stella raddoppia! Oltre alla tradizionale Stella di Natale si possono ordinare anche i sogni di cioccolato AIL. Un Natale buono, buon Natale!”
Un bellissimo messaggio quello del noto volto televisivo che, anche se si tratta di una pubblicità, lancia comunque un bel messaggio ai suoi follower, facendo loro con l’occasione i più sinceri auguri di un felice e sereno Natale.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…