Vittorio Sgarbi e l’incidente in montagna: non è il suo sport – VIDEO

Vittorio Sgarbi ha condiviso sui social il suo strano incidente mentre faceva sci di fondo. Il video è diventato virale suscitando la reazione dei fan.

Vittorio Sgarbi (Instagram)

Leggi anche -> Consegna del premio a Chiara Ferragni: i dettagli sfuggiti

Vittorio Sgarbi ha ricoperto diversi ruoli. Principalmente è un critico d’arte, storico dell’arte e docente universitario, ma nella sua carriera ha ricoperto, e ricopre tutt’ora ruoli in politica ed in televisione. Attualmente è il sindaco in carica di Sutri e fece molto parlare di se con una lunga polemica riguardante le mascherine proprio nell’area di cui è sindaco.

Tutti conoscono il fatto che lui non sia proprio a favore dei mezzi che dovrebbero limitare la diffusione del virus. In particolare contesta particolarmente le limitazioni imposte dal governo.

Di recente si è reso protagonista di un episodio molto spiacevole avvenuto prima in parlamento e poi a Montecitorio, dove a seguito di una sua pesante protesta la sicurezza si è vista costretta a buttare fuori il critico d’arte con la forza.

Vittorio Sgarbi (Instagram)

Leggi anche -> Chiara Ferragni svela il segreto mai detto: era sfuggito a tutti

In entrambi i casi le foto dell’accaduto diventarono virali e, come spesso accade, questo avvenimento divise l’opinione pubblica soprattutto sui social dove molti contestavano a Vittorio di avere un comportamento non consono al luogo ma altrettanti lo sostenevano applaudendo alla sua presa di posizione.

Oggi è tornato a far parlare di se in un modo non consono al personaggio e lo fa tramite uno dei suoi profili social.

Vittorio Sgarbi ed il comico incidente

Vittorio Sgarbi sembra non voler rinunciare a voler essere sempre al centro della notizia. Il sindaco, nonostante sui social abbia molti “haters”, è una persona molto influente e seguita. A testimonianza di ciò abbiamo il suo profilo Instagram che conta addirittura più di 526 mila follower.

Un numero davvero elevato, soprattutto se comparato con gli altri del suo settore. Questa fama se l’è guadagnata grazie al suo carattere polemico ed esuberante e sui social è diventato una star.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VITTORIO SGARBI (@vittoriosgarbi)

Leggi anche -> Chiara Ferragni e Fedez: lunedì elegante per l’evento della vita

Proprio su Instagram ha condiviso un video molto particolare. Il protagonista assoluto del video è proprio lui impegnato con lo sci di fondo. Più che far pratica però passa la maggior parte del tempo a terra con gli istruttori che lo tirano su.

La scena è risultata molto comica ed i follower l’hanno particolarmente apprezzato.

 

Impostazioni privacy