Avvistamento di strane luci nei cieli di Roma: sono UFO? – FOTO

UFO, sigla di undefinided fly object, sarebbero stati avvistati a Roma nella serata di ieri. Strane luci sui cieli della capitale hanno allarmato molti cittadini.

UFO (Instagram)

Leggi qui —> Vaccino: trovata la formula vincente contro il COVID

Negli anni abbiamo assistito a vari fenomeni che ci hanno portato a chiedere se fossimo davvero soli nell’universo. Difficile dare una risposta concreta basata sui fatti, in quanto ogni fenomeno legato agli ufo ha spesso alimentato polemiche sulla sua veridicità.

Quello che sappiamo per certo è che anche i vari governi a livello mondiale hanno cominciato ormai da molti anni ad analizzare i fenomeni legati agli avvistamenti di oggetti volanti non identificati. In America il pentagono, che molti anni fa dichiarò che non ci fossero attività legate allo studio degli extraterrestri negli ultimi mesi ha dichiarato finalmente la verità.

Il governo USA avrebbe istituito una task force per studiare questi fenomeni, ma non sono i soli che ultimamente si stanno muovendo in questa maniera.  Anche la Francia ha voluto far luce sulla questione, ed il governo ha aperto i proprio archivi riguardanti questi temi al pubblico.

UFO (Instagram)

Leggi qui —> Ripresa economica post covid: ecco come andò nel passato

L’agenzia spaziale francese (CNES) è il primo organismo nazionale al mondo che ha voluto fare questo ed i visitatori possono accedere dunque ai casi di strani avvistamenti registrati in tutta la Francia. Ma ad oggi di UFO se ne parla anche nel nostro paese ed il motivo è agghiacciante.

UFO: strane luci nei cieli di Roma e sui social parte l’allarme alieni

Molto spesso vengono lanciati, soprattutto sui social, notizie allarmanti che mirano ad esagerare i reali fatti accaduti. Tuttavia a volte assistiamo davvero a eventi ai quali non è possibile dare una spiegazione scientifica. 

Tra queste possiamo sicuramente classificare quello che è successo ieri sera nei cieli della capitale. Nel cielo sono apparse strane luci che hanno allarmato non poco i cittadini. Il fatto ha suscitato l’attenzione di tutti, anche di un famoso cantante spagnolo Flowzeta che sul suo profilo Instagram ha condiviso dei video con delle strane luci nel cielo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Il fenomeno dunque potrebbe non essersi svolto solamente nel nostro paese ma anche nel resto d’Europa. Affermare con certezza che si tratti di forme di vita extraterrestri potrebbe essere molto azzardato, ma soprattutto sbagliato.

UFO (Instagram)

Leggi qui —> Il Covid e le carceri: la situazione attuale

In attesa di risposte concrete da ne è competente possiamo però definirlo comunque come un fenomeno molto singolare che ha creato scompiglio sui social, dove è stato lanciato l’allarme degli alieni da pagine in cerca di facili like.

Anche se si dovesse dare una spiegazione plausibile a tutto questo, resta comunque difficile credere che siamo soli nell’universo.

 

Impostazioni privacy