Vanessa Incontrada e la commovente lettera: “Ciao mammina mia…”

Vanessa Incontrada, tramite il suo profilo Isnstagram, ha condiviso una toccante lettera, con una dedica molto particolare.

Vanessa Incontrada (Instagram)

Leggi anche -> Maurizio Costanzo contro Mara Venier: È perfetta per quel programma

Vanessa Incontrada è una famosa attrice, showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella spagnola ma naturalizzata italiana. Cresce a Barcellona e madrelingua spagnola si trasferisce a Milano nel 1996. Pochi anni dopo esordisce in televisione nel programma musicale “Super” in onda su Italia uno, dove conduce anche la versione estiva di questo show. Da li in avanti la modella vede la sua fama crescere a vista d’occhio venendo invitata in sempre più trasmissioni.

Agli inizi ha lavorato sempre con Mediaset, ma la sua bravura ha fatto si che venisse richiesta spesso anche dalla Rai e da Sky. con l’arrivo del nuovo millennio è alla ricerca di nuove sfide e la sua bellezza, ma soprattutto la sua bravura la porteranno a recitare anche sul grande schermo.

L’esordio nel cinema avviene nel 2003 con il film “Il cuore altrove” con la regia di Pupi Avati. Dato l’apprezzamento che il pubblico dimostra nei suoi confronti riesce a ritagliarsi sempre più ruoli nell’mbito cinematografico, lavorando ininterrottamente fino al 2017.

Vanessa Incontrada (Instagram)

Leggi anche -> Enzo Paolo e Carmen Russo alle Iene: intimità particolare

Oggi è tornata a far parlare di se, e lo fa in un modo molto particolare tramite un messaggio apparso su uno dei suoi profili social.

Vanessa Incontrada e la commovente lettera

Vanessa Incontrada dunque, grazie alla sua bellezza e alle sue doti come attrice, è diventata molto famosa. Ad oggi la sua pagina Instagram conta oltre 2,3 milioni di follower, simbolo di quanto venga apprezzata.

Proprio su Instagram l’ex modella ha voluto condividere una foto molto commovente, con un bellissimo messaggio all’interno. La lettera in questione non è che un messaggio da parte di suo figlio Isàl, avuto nel 2008 con l’imprenditore Rossano Laurini con il quale è attualmente sposato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

Leggi anche -> Il libro ritirato del ministro Speranza: Le Iene lo mostrano a tutti

Sulla lettera è riportato tutto l’amore che un figlio può provare per la propria madre. Bellissime le parole che gli ha voluto dedicare per augurargli un buon compleanno. “Auguri mammina sei una delle persone più importanti per me. Ti voglio un bene indescrivibile. Mi hai sostenuto in tutti questi anni”.

Una lettera decisamente a cuore aperto quella che il piccolo Isàl ha scritto per la propria madre, che sicuramente avrà apprezzato le sue parole.