Eleonora Brigliadori, dalla filosofia alle critiche a Conte: “….perisce”

Eleonora Brigliadori tramite il suo account Instagram si scaglia contro l’attuale premier Giuseppe Conte, il suo post farà molto discutere.

Eleonora Brigliadori (Instagram)

Leggi anche -> Alba Parietti si mostra distrutta per il lutto e delira: Ancora ci parlo

Eleonora Brigliadori è una famosa attrice, conduttrice e annunciatrice televisiva. La sua Carriera comincia come modella, ma la sua comparsa in tv arriverà poco dopo nel 1977 come telefonista di Portobello, un programma Rai condotto da Enzo Tortora.  Pochi anni dopo viene chiamata a lavorare come annunciatrice per la neonata rete Canale 5.

Fece non poco discutere nella sua nuova avventura, sia per il suo stile differente dai canoni convenzionali degli annunci televisivi Rai ma soprattutto perché durante una trasmissione oltre ad annunciare la puntata di Dallas che stava per andare in onda divulgò anche la notizia del suo imminente matrimonio.

Un personaggio decisamente sopra le righe, soprattutto per gli standard di quell’epoca, ma comunque molto apprezzato. Dopo le sue apparizioni televisive la sua fama cresce a dismisura, tanto da farle guadagnare una parte da attrice in moltissime pellicole.

Eleonora Brigliadori (Instagram)

Leggi anche -> Samantha de Grenet, attimi di follia al GFVIP: la uccido

La sua nuova avventura come attrice non prende una piega eccezionale e non vanta tantissime apparizioni sul grande schermo. Tuttavia la sua carriera ventennale la porterà a lavorare insieme ad attori del calibro di Alberto Sordi.Qualche anno fa poi durante un reality ha mostrato una nuova versione di se stessa, ma oggi è tornata a far parlare di se con un post che farà molto discutere.

Eleonora Brigliadori e il duro attacco a Giuseppe Conte

Che la Brigliadori fosse in personaggio molto particolare lo scoprimmo qualche anno fa durante il reality “L’isola dei famosi”. Durante il programma fu rinominata la sciamana per la sua passione per la medicina naturale e per la filosofia orientale.

Durante quell’edizione il suo personaggio, come sempre sopra le righe, fece si discutere ma piacque moltissimo al pubblico da casa. Non solo mostrò una discreta resistenza alle dure prove fisiche che si devono fronteggiare ma riuscì anche a resistere fino alla finale classificandosi al quinto posto.

Oggi è tornata a far parlare di se, creando una grande polemica. Nonostante la sua carriera, complice il fatto che non sia una grande utilizzatrice dei social, non ha un gran seguito su Instagram con solo 5 mila fan che la seguono. Ha voluto comunque esprimere un pensiero riguardo l’attuale situazione politica in Italia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aaron Noel 🏇 (@eleonorabrigliadori)

Leggi anche -> Barbara D’Urso come Rose di Titanic: Ma chi è il suo Jack?

Nel suo post viene pubblicamente attaccato l’attuale premier Giuseppe Conte, la foto riporta la frase “Chi di Conte ferisce.. di conti perisce”. Un chiaro riferimento all’attuale delicata situazione politica economica del nostro paese.