Cecilia Rodriguez in intimo sul letto accompaganta: ma non è Ignazio Moser

La bella e intraprendente Cecilia Rodriguez si fa trovare in intimo sul letto, ma non è accompagnata dal fidanzato Ignazio Moser.

cecilia rodriguez (instagram)
cecilia rodriguez (instagram)

Cecilia Rodriguez è una delle showgirl più amate e apprezzate in Italia tanto che negli ultimi anni la sua popolarità è cresciuta a dismisura. Dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi per passare al Grande Fratello Vip.

Una carriera per lei fatta quindi di tanti alti e pochissimi bassi. Ricordando poi che è la sorella della più celebre Belen Rodriguez, ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo, senza essere oscurata dall’ex moglie di Stefano De Martino.

Leggi qui —> Cecilia e la foto che somiglia a un’ecografia: fan in visibilio

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez tempestata di domande: è incinta?

Ora tramite i social network riesce ad immortalare al meglio la propria vita risultando sempre interessante ai numerosi follower che quotidianamente attendono i suoi aggiornamenti. Un personaggio che con i suoi scatti riesce sempre a sorprendere, e questa volta non è stata da meno.

Una vita sempre social e la relazione con Ignazio Moser

cecilia rodriguez (web source)
cecilia rodriguez (web source)

Sottolineiamo poi la sua relazione con Ignazio Moser. Il culmine tra i due si è avuto nella casa del Grande Fratello Vip dove è riuscita a conquistare non solo il pubblico, ma anche il cuore del bell’uomo.

Poi la loro relazione è continuata anche al di fuori delle mura più chiacchierate d’Italia tanto da divenire una coppia iconica nel mondo dello spettacolo.

Leggi qui –> Cecilia, l’intimo copre ma lascia poco spazio all’immaginazione – FOTO

Leggi qui –> Ceretta troppo dolorosa? Cecilia Rodriguez ha la soluzione per voi

Il successo social di Cecilia, con oltre 4 milioni di follower, la rende poi una delle più ricercate dai brand italiani e internazionali. Tutti la vogliono e tutti puntano su di lei.

Leggi qui —> Cecilia arriva a minacciare: “Se continui te lo dimostro io” – VIDEO

 

Cecilia Rodriguez a letto senza Ignazio Moser

Una foto che ha portato i fan addirittura a sdegnarsi. La bella influencer si presenta tra le lenzuola matrimoniali senza il suo Ignazio Moser. L’arcano è ben presto svelato.

Non è infatti sola, ma è accompagnata dal suo più grande amico di fiducia. Parliamo infatti del cagnolino che le fa compagnia. A lui sono dedicate tutte le coccole mattutine. Un modo per dimostrare affetto e per rendere ancora più unico il loro rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)