Capelli corti e platino | È stata la fidanzata di Ivan Drago: Ecco che fine ha fatto

Brigitte Nielsen si è fatta conoscere dal mondo grazie alla sua interpretazione della fidanzata di Ivan Drago, cosa fa adesso?

Brigitte Nielsen (Instagram)

LEGGI QUI >>Elisabetta Canalis in reggiseno: la sua versione natalizia è da infarto

Brigitte Nielsen è una famosissima modella, conduttrice, attrice e cantante danese ma naturalizzata italiana. Fu una delle icone più celebri degli anni 80 grazie anche al suo look alternativo ed aggressivo. Grazie al suo fisico statuario comincia da giovane a lavorare come modella collaborando con i più grandi stilisti a livello internazionale del calibro di Gianni Versace e Giorgio Armani.

LEGGI QUI >> SOS pancia gonfia: Il rimedio di Giulia De Lellis è formidabile

Viene presto notata anche in ambito cinematografico grazie anche a Dino De Laurentiis che la vuole accanto ad Arnold Schwarzenegger nel film Yado. Durante la produzione di questa pellicola conobbe Sylvester Stallone che la volle per un ruolo nel film di Rocky IV e Cobra. Tra loro nacque una storia di cui si parlò per moltissimo tempo tra gli appassionati di cronache rosa ed i due finirono con lo sposarsi.

La sua carriera con il mondo del cinema non fu molto fortunata. Nel 1985 infatti riceve un Rizzie Awards come peggiore attrice non protagonista ed un altro per la peggiore esordiente rispettivamente per il film Rocky IV e Cobra.

Brigitte Nielsen (Instagram)

LEGGI QUI>>> Ilary Blasi e Francesco Totti, l’aspra discussione in pubblico: il motivo è assurdo

A seguito di queste sfortunate esperienze trovò maggiore successo nel nostro paese, ma anche qui non trovò continuità e la sua stella si spense piano piano, ma ad oggi cosa fa la Nielsen ?

Brigitte Nielsen dalle stelle alle stalle

All’inizio degli anni 90, dopo una serie di film americani con poco successo gli vene concesso il grande onore di prendere parte alla conduzione su uno dei più prestigiosi palchi d’Italia, stiamo parlando del Teatro Ariston di Sanremo dove affianca Pippo Baudo, Milly Carlucci ed Alba Parietti.

Da li in poi si divide tra il mondo del cinema in America e le serie tv in Europa, tuttavia non prende parte a grandissime produzioni a livello internazionale. In Italia tuttavia sembrerebbe riscuotere maggior successo soprattutto quando viene scritturata per la sere tv “Fantaghirò”, nella quale sarà presente per svariate stagioni.

Arrivati gli anni 2000 ormai non è più sulla cresta dell’onda come un tempo e le sue apparizioni avvengono per la maggior parte tramite reality show. Col passare del tempo comunque la sua fiamma non si spegne nonostante il diminuire della sua fama e continua a girare vari programmi sparsi per il nostro continente tra cui la versione tedesca de “Il contadino cerca moglie”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen)

LEGGI QUI >>> Albano in Spagna sconvolge i fan: clamorosa caduta di stile

Insomma una carriera fatta decisamente di alti e bassi, ma grazie anche al continuo della saga di Rocky ha potuto partecipare recentemente al film “Creed II nato per combattere”. Insomma la sua carriera è stata ricca di alti e bassi, o per prendere spunto dal suo ultimo reality potremmo dire che è arrivata “dalle stelle alle stalle“.