Meghan Markle e Harry, gli auguri di natale fanno discutere: zero istituzionali

È arrivata alla Vigilia di Natale. La prima cartolina di Natale di Meghan Markle, Harry e Archie. A vederla il risultato è sorprendente

Era attesissima. Ultimo step di una settimana in cui soprattutto mamma Meghan Markle è stata davvero indaffarata. Iniziata con la presentazione delle nuove “attività” (con relativi sponsor). Poi è venuto l’annuncio della prima partnership della Fondazione Archewell.

LEGGI QUI>>> Meghan Markle dopo il ripudio reale si da alla sua passione: ecco qual è

Adesso la Christmas Card di famiglia. Direttamente dalla loro nuova vita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official)

La Christmas social card di Meghan Markle

La cartolina di Natale 2020 di Meghan Markle, il Principe Harry e Archie è stata lanciata sui social.

È stata la fondazione londinese Mayhew, che si occupa di salvaguardia degli animali, a svelare il biglietto di auguri del Duca e della Duchessa del Sussex, ricevuto insieme a una donazione: “Siamo entusiasti dei meravigliosi auguri di Natale da parte del nostro patrono, la Duchessa del Sussex, che ha anche fatto una donazione personale, aiutando cani, gatti e la nostra comunità” hanno fatto sapere dall’ente benefico.

Dunque ecco la cartolina, in cui è stata trasformata in un dipinto una foto della famiglia che gioca in giardino, insieme ai cani Guy e Pula.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official)

La location è il giardino della casa di famiglia a Montecito, Santa Barbara. La loro nuova reggia, come scrivono i giornali Brit. Si tratta di una rielaborazione artistica di una fotografia scattata da mamma/nonna Doria Ragland a inizio dicembre.

LEGGI QUI>>> Harry e Meghan scelgono la strada di Lady D: nasce un grande progetto

Tutti in jeans, Meghan, Harry e Archie ci augurano Buon Natale e Buon Anno. L’anno scorso l’avevano fatto sotto l’albero, in quella che era la loro prima casa americana: quella canadese di Vancouver Island.

Nella cartolina, un altro dettaglio, fa impazzire i fan. Archie che ha 18 mesi ha i capelli rossi come il papà. 

La famiglia ci tiene a far sapere che l’albero di Natale è stato decorato da Archie. “È un piccolo albero di Natale, decorato con ornamenti fatti a mano scelti da Archie. Dopo le vacanze l’albero sarà ripiantato”.