Ecco il nuovo re di Instagram. Batte anche Belen Rodriguez

Michele Morrone è il nuovo sex symbol che sta facendo impazzire il mondo dello spettacolo internazionale. Belén in confronto non è niente. Ecco perchè 

Michele Morrone Re Instagram
Michele Morrone (Instagram)

Michele Morrone è il cantante che sta scalando le classifiche di Spotify con il suo cd e ora sta facendo impazzire i fan con il nuovo singolo “Hard for Me.

Stiamo parlando di uno degli attori del celebre film Harry Potter. All’età di 11 anni Michele ha capito di voler entrare nel mondo dello spettacolo. Oggi quel bambino ha 31 anni compiuti da due mesi.

Oggi moltissimi lo conosco per essere stato il protagonista del film più visto nella storia di Netflix. Stiamo parlando di “365 giorni“, film in cui l’attore ha mostrato 50 parti diversi del medesimo personaggio.

Queste sono state le parole dell’attore, che ha commentato così il suo personaggio in “365 giorni“: “Lui è l’opposto di me, riversa la propria rabbia nel sesso. Ma non nego che devo tutto a lui, è l’esplosione della mia carriera“.

L’aver preso parte al cast del film più visto nella storia di Netflix ha permesso all’attore di approdare anche in un altro mondo: quello della musica.

il Disco “Dark Room” è stato un vero e proprio successone, molto apprezzato dai giovani e dai fan di tutto il mondo.

La musica, ha spiegato l’attore, è qualcosa che gli sta a cuore ancora più della recitazione, perchè fa parte della sua vita fin da quando era piccolo.

Leggi anche -> Belen Rodriguez e Angelina Jolie : la somiglianza è disarmante

Leggi anche -> Stefano De Martino e la voglia di neve: ritorno da Belen?

Tutti pazzi per Morrone, altro che Belén

L’Osservatorio Social Vip ha finalmente pubblicato la mappa dei personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Nel 2020 ci sono stati molti nuovi volti emergenti nei social network.

Fedez si è aggiudicato il primo posto tra i vip più social, infatti quest’anno il cantante è diventato uno dei personaggi più presenti nei social network, non a caso i suoi profili social contano un totale di 16 milioni di follower.

Il secondo vip più social? Ovviamente Belén Rodriguez con i suoi 14,6 milioni di follower.

Chissà come prenderà la modella argentina questa news: Belén non è più la leader di Instagram. Dopo svariati anni in cui abbiamo visto la bellissima showgirl in vetta nella classifica dei vip più affermati sui social, quest’anno 2020 è stata superata proprio da lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial)

Michele Morrone batte Bèlen, con 11 milioni e mezzo di follower.

Come ha fatto? Sicuramente la sua bellezza non passa inosservata, così come la sua bravura dietro le telecamere.

A cambiare la vita dell’attore e cantante è stato “365 giorni“, il film ispirato al romanzo erotico di Blanka Lipinska, che lo ha catapultato del mondo dello spettacolo internazionale.