Rocio Munoz Morales pazza totale: ha provato a lanciarsi dalla finestra – Foto

Rocio Munoz Morales, splendida e giovane attrice spagnola: prova a lanciarsi dalla finestra. Ecco le foto

Rocio Munoz Morales

La giovane Rocio Munoz Morales nata a Madrid il 10 giugno 1988 è un’attrice spagnola che ha ben presto trovato la sua strada anche in Italia. Ha infatti recitato al cinema ed in teatro distinguendosi non solo per la sua grande bellezza e per il suo straordinario talento, ma anche per la sua relazione con Raoul Bova.

Conquistò immediatamente il suo pubblico con il ruolo di coreografa nella versione spagnola di Ballando con le stelle, “Mira Quién Baila”. La sua carriera ha avuto inizio infatti come ballerina e si mostra elegantemente in molte competizioni.

Nel 2006 riesce persino a prendere parte anche ad un importante Tour mondiale con il cantante Julio Iglesias, con il quale lavora per diversi anni.

Quando ho incontrato Raoul ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo. La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura, ha raccontato l’attrice alla rivista Vanity Fair.

Rocio Munos Morales e la sua relazione

La relazione dei due divi del cinema ha da sempre fatto discutere. Rocío è stata spesso accusata di essere una rovina-famiglie. Lei, però ha sempre dichiarato di amare con tutto il suo cuore  Raoul, senza cedere alla pressione mediatica.

E, dal canto suo, era stata molto chiara sulla questione, mettendo a tacere ogni dubbio: “Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati e questo è un dato di fatto. Ho invece un rispetto profondo per l’istituzione della famiglia. Proprio per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo”, scriveva su Istagram.

E’ proprio sul suo profilo Istagram che poco tempo fa ha pubblicato una foto che ha smosso il suo lato ironico, tanto amato dai fan.

Rocio Munos Morales

Un tuffo nella felicità” afferma la bella attrice. Ma più che questo è stato un tuffo al cuore quello che hanno subìto i fan nel vedere la Rocio Munoz Morales, a piedi penzolanti da una finestra.

Infatti il post non lascia spazio all’immaginazione, da una finestra fuoriescono i piedi delicati della giovane attrice che si dimenano su un meraviglioso paesaggio di montagna. L’ironia è evidente ma anche in questa occasione la dolce Morales ha spiazzato tutti mostrando il lato che più, chi la segue, ama: la spontanea simpatia.

Impostazioni privacy