Francesco Oppini e la gelosia malata: “Ti vengo a cercare ovunque”

Francesco Oppini: ecco svelato il vero motivo dell’abbandono della casa del Grande Fratello vip. Le iene colpiscono ancora

Francesco Oppini

Tutti hanno visto Francesco Oppini, importante concorrente del GF Vip di quest’anno, abbandonare la casa a seguito della notizia del prolungamento fino a Febbraio del programma.

La motivazione sembra essere quella di non avere più la forza di restare isolato e lontano dai propri cari e per molto tempo la sua scelta è stata al centro di pettegolezzi e gossip. L’amato figlio di  Alba Parietti aveva pensato molto riguardo all’abbandono o meno della casa.

E per molti giorni era apparso triste e veramente sofferente scatenando l’amore del suo pubblico e dei suoi fan che hanno cercato di mostragli il loro sostegno in tutti modi. Era stata la stessa Parietti a tranquillizzare tutti pubblicando una bellissima dedica al figlio.

LEGGI QUI>>> GfVip, Malgioglio ormai fa anche lo psicologo: il paziente è Zorzi

Aveva rivelato di aver avuto una conversazione telefonica con il ragazzo che si trovava ancora all’interno della casa. “Sta bene e mi ha chiesto di salutarvi tutto. Francesco vi ama e vi ringrazia per il sostegno“, aveva affermato la sexy showgirl.

Nonostante le voci fossero contrastanti: tra chi credeva che fosse stata la stessa Alba a convincere il figlio ad abbandonare il programma per la troppa voglia di riabbracciare il figlio. E chi invece credeva nella motivazione riferita dal ragazzo, ovvero mancanza di aria di famiglia.

Ad ogni modo la decisione Francesco Oppini la prese e la portò avanti fino alla fine ed oggi è fuori dalla casa. Ma forse la motivazione è un altra.

Francesco Oppini come non l’abbiamo mai visto

Ma se una cosa è evidente in tuta questa storia è quanto il ragazzo sia legato alla madre. L’abbiamo visto tutti piangere mentre rivedeva il volto della madre in video dall’interno della casa più spiata di Italia.

Francesco Oppini

Ed è stato proprio questo a farlo cadere nella trappola de “Le Iene” . La trasmissione, in onda su Italia 1 ogni Martedì e Domenica ha escogitato uno scherzo veramente crudele nei confronti di Oppini mostrandocelo come mai prima d’ora.

Sul profilo Istagram del programma viene pubblicata un anteprima dello scherzo: le iene ,in accordo con Alba Parietti, fanno credere che il nuovo compagno della donna sia un 29enne furbo e malfattore.

La reazione del giovane che sorprende i due in casa è sbalorditiva. Le minacce volano sotto gli occhi di Alba Parietti, che cerca di tranquillizzare il figlio, e degli altri complici che sopraggiungono in casa facendo finta di essere amici del 30enne.

Io vado a fare il programma per 3 mesi, se fai qualche mossa sbagliata ti vengo a cercare ovunque” afferma Oppini.

Chissà se avrebbe immaginato che l’abbandono della casa avvenisse davvero e soprattutto chissà che questa paura  sia stato motivo di ripensamenti da parte di quel ragazzo.

 

 

 

Impostazioni privacy