Belen Rodriguez spiazza tutti: Antonino Spinalbese le ha già voltato le spalle

Belen Rodriguez, cambiamento inaspettato da parte del compagno hair-stylist. I fan in subbuglio. Vediamo di cosa si tratta

Belen Rodriguez Antonio Spinalbese
Belen Rodriguez (Instagram)

Il fidanzato di Belen Rodriguez, Antonio Spinalbese, è al centro dei gossip da quando ha iniziato la love story con la bella e famosissima showgirl.

L’estate 2020 è stata tutt’altro che tranquilla per Belu, che prima ha dovuto affrontare la seconda separazione dall’ex marito Stefano De Martino, poi i presunti flirt tra quest’ultimo ed Alessia Marcuzzi, poi il flirt con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi ed infine l’amore scoperto un pò per caso per il giovane Antonio.

La relazione tra l’amatissima argentina e l’hair-stylist procede a gonfie vele ormai da un bel pò di mesi, tuttavia una foto ha fatto venire alcuni sospetti ai fan della coppia.

Antonio qualche giorno fa ha condiviso con i propri fan Instagram una news di cui è molto fiero: è stato scelto dal brand Diadora come testimonial.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

In arrivo la prima campagna social per il nuovo fidanzato della showgirl argentina, con cui convive ormai da tempo.

Antonio è un hair-stylist che lavora presso il salone Coppola a Milano, molto giovane – rispetto i 36 anni di Belu – classe 1995.

La conoscenza con Belen ha aiutato il giovane a cercare di realizzare i propri sogni, indubbiamente è diventato molto più popolare e, ha cavalcato l’onda per realizzare un suo grande desiderio: quello di diventare fotografo.

Due mesi fa la showgirl si è prestata per essere fotografata dal compagno per il servizio dell’edizione thailandese di Vogue.

Leggi anche -> Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone hanno in comune una cosa interessante

Leggi anche -> Belen Rodriguez innamorata ma non di Antonino: ecco il tradimento

Il compagno della showgirl dice addio al passato

A distanza di pochissimo tempo, pare proprio che il giovane abbia effettuato un cambio di rotta: lasciare la macchinetta fotografica a qualcun altro per essere lui il solo protagonista del set fotografico.

Antonio Spinalbese cambia vita
Antonio Spinalbese (Instagram)

Il sogno di diventare un fotografo professionista sembra proprio che sia durato il tempo di qualche scatto alla propria amata.

Secondo alcuni rumors inoltre molti marchi di moda, oltre a Diadora, starebbero prendendo in considerazione l’idea di collaborare con l’hair-stylist di Milano.

Da hair-stylist a fotografo a influencer: il compagno della showgirl argentina pare proprio essere multitasking come la sua dolce metà.

Il ragazzo di 25 anni ha acquisito notevole visibilità mediatica negli ultimi mesi, non a caso è stato scelto dal famosissimo brand di abbigliamento sportivo come testimonial.

Per la prima volta infatti nel profilo instagram di Spinalbese compare l’ashtag #ad, usato solitamente dai personaggi pubblici per sponsorizzare i brand.

Tuttavia una foto ha fatto venire più di una domanda ai fan della neo-coppia, il compagno della showgirl ieri ha pubblicato una foto di spalle, come se stesse lasciando qualcosa dietro di sè.

Gli occhi più attenti hanno notato l’assenza della didascalia, della serie “A buon intenditor poche parole“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Speriamo che sia un segnale di addio alla carriera da hair-stylist e non alla love story con Belen Rodriguez!

Impostazioni privacy