Ignazio Moser e la sua pubblica tristezza: ” Ci mancherà”

L’ex ciclista Ignazio Moser è seguitissimo sui social i suoi aggiornamenti sul suo stato d’animo dopo gli ultimi tristissimi eventi ci hanno tenuto col fiato sospeso

Ignazio e Cecilia (Instagram)
Ignazio e Cecilia (Instagram)

Pochi giorni fa lo sportivo, Ignazio Moser, ha dato l’ultimo saluto sui social network, un omaggio è arrivato anche dalla fidanzata Cecilia Rodrguez.

La sua carriera: tra le orme di famiglia e la tv

Ignazio segue fin da piccolo le orme del padre nel ciclismo, e nelle categorie Allievi e Juniores gareggia con l’US Montecorona di Giovo. Il 25 agosto 2010 vince il titolo italiano nell’inseguimento individuale juniores ai campionati italiani di ciclismo a Mori battendo in finale Paolo Simon.

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser e il viaggio del mistero: è senza Cecilia

Mose ha poi deciso di darsi alla televisione: prima come opinionista del Giro d’Italia come opinionista nella trasmissione di Rai 2 La grande corsa.L’11 settembre 2017 entra nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente del programma al tempo condotto da Ilary Blasi, su Canale 5. Viene eliminato in semifinale con il 57% dei voti. Nel 2020 conduce con Cecilia Rodríguez (attuale fidanzata dell’ex ciclista) la seconda edizione di Ex on the Beach su MTV Italia.

Gli incontri imbarazzanti con l’ex cognato

Dopo lo spiacevole incontro in aereo con la presunta richiesta della sorella di Belen all’ex cognato di cambiare poltrona, adesso la reazione di Cecilia Rodriguez non è stata migliore. E’ evidente che i rapporti tra Chechu e Stefano De Martino non siano buoni, i due ex cognati si sono incrociati a Milano, mentre Ignazio Moser scambia qualche battuta con il conduttore e ballerino. Non deve essere piacevole incontrarsi ma in giro per Milano.

La tristezza di Ignazio

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Il lutto è per tutti gli appassionati del mondo del ciclismo ma lo è soprattutto per Moser e la sua famiglia. È venuto a mancare Aldo Moser, fratello di Francesco e zio di Ignazio. L’uomo si è spento all’età di 86 anni a causa del Coronavirus. Da qualche giorno era infatti ricoverato in ospedale per alcune complicazioni legate al Covid-19.

Su Instagram Ignazio ha voluto omaggiare Aldo“Ciao zio, la tua bontà e nobiltà d’animo rimarrà sempre con noi. Buon viaggio”.  Anche la fidanzata Cecilia ha voluto ricordare Aldo Moser: ““Sono stata fortunata e ho avuto la possibilità di conoscerti. Zio Aldo nel cuore”. Pare che con l’ultima dichiarazione della compagnia Ignazio sia finalmente più sereno.

Impostazioni privacy