Flavio Briatore confonde i fan: “dalla strada all’essere importante”

Flavio Briatore: pubblica una storia Istagram e confonde i fan “Dalla strada  all’essere importante”

Flavio Briatore

Il noto imprenditore Flavio Briatore che negli anni ha fatto parlare parecchio di se, dalla storia d’amore con Elisabetta Grecoraci al suo locale di Dubai che fece parecchio discutere riguardo il rispetto delle norme anti-Covid non rispettate è stato al centro dei pettegolezzi anche recentemente.

Pochi giorni fa è uscita la notizia di quanto il manager sia molto arrabbiato con Elisabetta Gregoraci dopo la sua partecipazione al GF Vip.

Successivamente anche il figlio di Briatore, Nathan, è tornato a far parlare del padre a causa di un brutto episodio  avvenuto sui social. Briatore aveva pubblicato una foto in compagnia del figlio Nathan Falco e qualcuno commenta dandogli dell’obeso.

Un insulto grave soprattutto se si considera che è stato rivolto ad un bambino. La risposta di Flavio non ha tardato ad arrivare, mettendo a tacere ogni polemica.

L’imprenditore, già famoso per il marchio Billionaire un vero e proprio punto di riferimento della movida di lusso ma non solo, oggi presenta un nuovo progetto. I locali di Briatore infatti vantano anche una cucina eccellente e dalla grande varietà ed è proprio di quest’ultima che si trona a discutere.

Flavio Briatore  ed il nuovo progetto

Oggi è stato lo stesso Briatore a pubblicare sul suo profilo social una serie di storie in sequenza che raccontano un dettaglio importante. Tra le parole dei partecipanti alla riunione si sente aria di un nuovo progetto.

Flavio Briatore

Quello che abbiamo messo a punto è questo: non avremo bisogno di nessun chef, lì avremo ragazzi ed al massimo un cuoco che potrà coordinare la cucina.”  Queste sono le parole di Flavio Briatore.

I fan cadono immediatamente in confusione e gli interrogativi effettivamente sono tanti. Briatore parla di cucina, di primi piatti e secondi e contorni semplici.

Parliamo di insalate, mozzarelle preparate al momento e pizze, non abbiamo bisogno di magazzini e  di nient’altro. Dobbiamo fare una lista di vini e portare avanti il nostro progetto.

Ma di che progetto parla Briatore? La scena si svolge intorno alla tavola ed è lui a dirigere la riunione ed a presentare il progetto.

L’ipotesi è quella di prendere un piatto da strada e trasformarlo in qualcosa di originale.”

L’imprenditore quindi, su Instagram svela a tutti il suo nuovo investimento. Ma non è molto chiaro ed il risultato è una completa confusione dei fan, l’unica cosa certa è che ben presto assisteremo ad un altro capolavoro del grande Flavio Briatore.

Impostazioni privacy