Flavio Briatore e le sue parole al veleno: “siete delle teste di…”

Flavio Briatore intervistato da una radio colpevolizza il Governo italiano per la chiusura dei ristoranti in seguito alla pandemia

Flavio Briatore, noto imprenditore e uomo d’affari in giro per il mondo continua ad aprire ristoranti e locali, affidando gestioni a numerosi lavoratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Dopo il suo viaggio a Dubai, insieme al figlio Nathan Falco, ora in compagnia della madre  Elisabetta Gregoraci da Monaco è sempre impegnato in prima linea a risolvere le questioni economiche del BelPaese.

LEGGI QUI>>> Flavio Briatore: nel suo nuovo progetto più lusso e più lavoro per tutti

Flavio, non è dunque l’uomo del gossip e delle belle donne con cui ha avuto anche figli, di cui si parla poco ma è anche un grande lavoratore.

LEGGI QUI>>> Flavio Briatore ha anche una figlia ed è famosissima: ecco chi è

Dopo aver contratto il Covid in estate, nel suo Billionaire in Sardegna, pietra dello scandalo estivo, ora si scaglia contro il Governo, in difesa degli operatori turistici, gli imprenditori e i ristoratori.

Flavio Briatore a Radio Radio contro Conte e i politici

Flavio Briatore, ospite del programma radiofonico a Radio Radio ha parlato dei gravi problemi economici che stanno affliggendo la categoria degli imprenditori e dei ristoratori.

LEGGI QUI>>> Flavio Briatore e figlio: partono per la destinazione più bella

“Quando tu non incassi non puoi pagare gli affitti. I ristoranti sono stati chiusi dal Governo, di conseguenza sono loro i colpevoli. Bisogna che si facciano trattative con i privati e per due anni non ci devono essere sfratti.”

Flavio Briatore e l'intervista in radio
Flavio Briatore e l’intervista in radio

E ancora al Governo: “Sei tu che mi hai fatto chiudere, sei una testa di rapa. Dare cifre irrisorie non aiutano i giovani a non fallire. In Italia escono decreti come le televendite e non capisci cosa hanno detto”.

Al post gli utenti hanno commentato così:

“Caro Flavio, torna con Elisabetta corteggiala…”; “sei un mostro in senso buono…”; “Flavio, sei un grande…” ; “ci vorrebbero persone come te al governo…” ;”Sei un grande uomo e un grande imprenditore”.

E se anche Flavio Briatore pensasse come Barbara d’Urso di buttarsi in politica? Sarebbe una grande svolta!

Impostazioni privacy