Dopo una dura crisi, Fabio Volo e Johanna depongono l’ascia di guerra e tornano insieme: a confermarlo sono le storie Instagram
La storia d’amore tra i due volti noti del gossip italiano va avanti da oltre 9 anni ormai. Lei di origine Islandese, ormai ben prima dell’incontro con Fabio Volo, viveva a New York dove insegnava Pilates.
La scintilla tra i due scocca all’interno di un bar di Manhattan, Johanna conosce il conduttore radiofonico e cominciano a frequentarsi. Quando poi la loro frequentazione prende un carattere maggiormente serio, decidono di trasferirsi a Milano.
Ben presto la loro si è trasformata in una famiglia a tutti gli effetti, grazie all’arrivo dei loro due splenditi bambini, Sebastian di cinque anni e Gabriel di tre.
Leggi anche -> Mara Venier battute fuori luogo all’ospite d’eccezione: “caricami dove vuoi”
Leggi anche -> GfVip, Malgioglio ormai fa anche lo psicologo: il paziente è Zorzi
Sembrava impossibile che il bello e attraente Fabio Volo avesse finalmente messo la testa a posto, eppure Johanna Hauksdottir era riuscita in questa impresa.
A fine 2019, però, arrivano le prime avvisaglie di una crisi. Lei scrive su Instagram due post che fanno credere che le cose non vadano proprio a gonfie vele.
Alcune indiscrezioni hanno infatti affermato che le difficoltà tra i due siano insormontabili e nonostante i vari tentativi la crisi sembrava non passasse mai.
A confermare questa ipotesi, una recentissima storia pubblicata sul profilo social di Johanna racconta cosa sta realmente accadendo: una marea di scatoloni dietro le sue spalle non lasciano ombra di dubbio.
La donna è pronta a lasciare la casa dove viveva con il compagno e traslocare in una nuova abitazione. Prima di questa lei stessa aveva anche mostrato una foto di un mazzo di chiavi ed un ingresso commentando il tutto con: ” Casa Nuova” ponendo fine ad ogni speranza dei fan di rivederli uniti.
Leggi anche -> Sonia Lorenzini, dopo Uomini e Donne: nuova concorrente del GFVIP
“Organizzare una nuova casa è un grande lavoro, molte decisioni devono essere prese da soli”, spiegava Johanna nella Story.
Ma come è solito dire, la speranza è l’ultima a morire e proprio poche ore fa la conferma ci è giunta dai social.
Dal profilo Istagram di Fabio Volo escono infatti delle storie che raccontano di una possibile riconciliazione.
Lui e Johanna insieme ai loro due bimbi sulla neve, si divertono e ridono come una perfetta famiglia unita. In una delle storie pubblicate è lo stesso scrittore a taggare la consorte mentre scivola su una discesa di neve insieme a loro figlio.
I due ridono e si prendono in giro, e mentre i fan già ripensano ad un futuro ritorno di fiamma, noi tutti siamo in attesa di rivedere unita questa famiglia nata da una bellissima storia d’amore.
Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…
In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…
Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…
Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…
Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…
Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…