Gossip e Spettacolo

Giada De Blanck immersa nella tristezza: “Non tornerà indietro”

Giada De Blanck vive un momento particolare, cosi le sue parole pubblicate su Instagram rappresentano un vero sfogo. 

Giada De Blanck (Instagram)

Queste che stiamo vivendo sono feste di Natale particolare, sicuramente caratterizzate dalla Pandemia che ha stretto nella propria morsa tutto il mondo. C’è chi approfitta proprio del Natale per scacciare i cattivi pensieri, chi invece resta immerso nella realtà.

Non per tutti le festività rappresentano un trampolino di rilancio, se poi le problematiche si portano anche al di là del Covid, la difficoltà si amplifica. Cosi anche Giada De Blanck ha mostrato proprio quest’ultimo tipo di approccio.

La bella contessina sta attraverso un periodo particolare della propria vita, come lei stessa racconta anche sfruttando i social network. Internet è un veicolo di sfogo, e tanti lo usano anche per raccontare i propri problemi.

Lo ha fatto velatamente anche Giada, che attraverso Instagram ha provato a raccontare la sua intimità di questi giorni: tra Natale, lontananza dagli affetti e quella paura legata al Covid. Senza filtri, come lei ama fare.

Giada De Blanck, lo sfogo su Instagram

La contessina romana, come detto, si è raccontata attraverso Instagram. Un modo per fare gli auguri, ma anche per mostrare un certo malessere: “Il Natale per me è sempre un periodo particolare, ove sento tanto le mancanze… E tutto si amplifica un po’…”.

“Questa è la foto di rito che posto di solito ironicamente in tutte le occasioni nelle quali mi sento come la bella addormentata nel bosco”, racconta Giada su Instagram.

Poi il passaggio dove emerge la preoccupazione per l’emergenza pandemica: “A volte penso, ma chi ce lo ridarà mai indietro questo tempo prezioso che sta passando così. Inizia a mancarmi davvero tutto, ogni giorno di più”, un chiaro segnale di rammarico per l’ultimo anno trascorso tra restrizioni e Dpcm.

Ma Giada, personalità forte, si lascia scappare anche un messaggio di speranza e di forza per tutti i suoi followers, soprattutto quelli che vivono la sua stessa situazione: “Seppur virtualmente vi stringo tutti ,uno per uno ..e pensiamo positivo anche nei momenti no, cerchiamo di pensare che è solo un brutto incubo che prima o poi finirà”.

Giada e Patrizia De Blanck, sempre unite

Giada si è sfogata sui social, ed è chiaro la 39enne ex Miss Italia abbia una voglia forte di voltare pagina dopo questo periodo difficile. Ad aiutarla, ovviamente, c’è sempre mamma Patrizia.

Fresca di partecipazione al Grande Fratello Vip, la contessa De Black è una madre premurosa, che è sempre stata pronta a schierarsi dalla parte di Giada ad ogni necessità.

Nelle ultime ore, tra l’altro, proprio la stessa Patrizia ha invitato la figlia a provare nuove esperienze lontano dall’occhio materno. Il tutto volto, evidentemente, a dare una carica emotiva a Giada, provando un’esperienza lontano dalla contessa.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago