Gossip e Spettacolo

Le Donatella si travestono ma i follower insorgono: “di cattivo gusto”

Le Donatella sono le gemelle amatissime dai giovani di tutta Italia. Belle, simpatiche e divertenti. Questa volta nessuna ironia ma pioggia di attacchi

Le Donatella (Instagram)

Le Donatella sono il duo musicale diventato famoso grazie alla partecipazione al programma televisivo L’Isola dei Famosi. Hanno passato un anno molto difficile ma felicissimo al contempo.

Silvia Provvedi sembra proprio avere una bella passione per gli uomini che hanno qualche dissapore con la giustizia. Prima Fabrizio Corona ed ora, il papà della sua stupenda figlia Nicky.

Le Donatella (Instagram)

Giorgio De Stefano è stato arrestato poco prima che nascesse la figlia, un colpo basso per Silvia Provvedi, che sta crescendo la figlia senza un padre. Amore che l’intera famiglia della donna ha subito provveduto a donargli.

Infatti le sorelle sono molto unite, e possiamo dire che Nicky è anche molto fortunata ad avere due mamme così divertenti e simpatiche.

La sorella bionda ed esplosiva, Giulia Provvedi, ha chiuso definitivamente la love story con il calciatore di Pierluigi Gollini. Mesi fa la cantante ha affermato:”Siamo rimasti in buoni rapporti ma si era rotto qualcosa. Credo tanto nel futuro“.

Da poco tornate nel piccolo schermo, sono riuscite come sempre a stupire i fan e gli spettatori che le seguono da tantissimi anni.

L’amico Paolo Ruffini ha scelto proprio loro per “Up&Down – Un Natale Normale“. Lo show che vede protagonisti gli attori con la sindrome di Down che si esibiscono sul palco con Paolo da diversi anni.

Leggi anche -> Nathalie Caldonazzo lapidazione su Valeria Marini: brutto attacco

Leggi anche -> Paolo Conticini adirato per la truffa subita: ATTENZIONE

La gaffe delle Babbe Natale

Le Donatella sono inseparabili da Nicky, primogenita di Silvia, tutti i giorni fanno video divertenti che condividono con il pubblico e dove si mostrano tutte e 3 sorridenti, affiatate e serene.

Raramente è successo che i loro contenuti creativi fossero criticati e giudicati fuori luogo e volgari. Quest’estate il trio inseparabile hanno riprodotto una scena divertente che ha come protagonista indiscussa la piccola Nicky in braccio alla zia.

La reazione degli utenti? Moltissimi si sono scagliati ferocemente contro le donne: “Che galline” commenta un fan.

Un altro episodio spiacevole, è successo qualche giorno fa. Le sorelle hanno condiviso sul proprio account un video dove ballano, vestite da Babbe Natale sexy. Video che ha suscitato una reazione inaspettata dei fan.”Di poco gusto e volgare” è solo uno dei tanti commenti che troviamo sotto al post.

Come al solito, il web si è diviso in due, c’è chi sdrammatizza e non vede alcuna malizia e volgarità e, chi invece non ha affatto apprezzato il siparietto de Le Donatella.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

11 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

15 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

19 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

24 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

1 giorno ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

2 giorni ago