Gossip e Spettacolo

La Regina Elisabetta è tifosa di una squadra di calcio italiana

La Regina Elisabetta, nell’ultimo messaggio alla Nazione, infonde un messaggio di speranza. Il suo outfit nasconde un messaggio subliminale

La Regina Elisabetta ha rivolto un discorso di Natale alla nazione centrato quasi esclusivamente sulla pandemia che ha sconvolto il Regno Unito e il pianeta intero.

“In questi giorni abbiamo l’abitudine di accendere le luci, perché la luce porta speranza”, dice la sovrana nel messaggio televisivo sulla Bbc trasmesso alle tre di pomeriggio dal castello di Windsor.

“Sono commossa da come tante persone nel Regno Unito e nel mondo hanno affrontato la situazione”. Ricordando che il 2020 è anche l’anno del bicentenario della nascita di Florence Nightingale, l’infermiera britannica considerata la fondatrice dell’assistenza ospedaliera, ribattezzata “la signora con la lanterna”, Elisabetta II sottolinea l’importanza del ruolo svolto dal personale sanitario nel combattere il Covid.

LEGGI QUI>>> La Regina Elisabetta II diventa d’oro: la nuova iniziativa

“Ebbene, anche oggi continuiamo a essere ispirati dalla gentilezza degli sconosciuti e a trarre conforto dall’idea che perfino nelle notti più buie c’è la speranza di una nuova alba”, conclude il suo intervento, durato cinque minuti. “Tutto quello che molti vorrebbero per Natale”, e apparentemente anche questa è una frase ispirata da una canzone “All I want for Christmas is you” di Mariah Carey, “è un abbraccio o una mano da poter stringere. Se siete tra questi, non siete soli, vi assicuro che siete nei miei pensieri e nelle mie preghiere”.

Prima del discorso una banda militare a cavallo ha suonato “Dio salvi la regina”, l’inno nazionale britannico, nel cortile del castello; alla fine un gruppo di medici e infermieri del Lewisham Hospital, ospedale di un quartiere di Londra, ha cantato un inno liturgico.

La Regina Elisabetta tifa Fiorentina

Non solo belle parole ma anche il look della Regina Elisabetta è diventato oggetto di ironia social. Il suo tailleur viola, secondo i tifosi più accaniti italiani, era un omaggio ad una squadra particolare: la Fiorentina.

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

2 giorni ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

3 giorni ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

3 giorni ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

3 giorni ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

3 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

4 giorni ago