Gossip e Spettacolo

Mara Venier per Natale sbaraglia chiunque: fa il regalo a tutti i suoi fan

Dopo settimane di polemiche e dubbi sul futuro di Mara Venier, ecco arriva il regalo di Natale che tutti i fans aspettavano. 

Mara Venier (Instagram)

Ci volti iconici all’interno del mondo della televisione, personaggi storici ai quali ormai siamo abituati da anni. Dalle reti Rai a quelle Mediaset, passando anche per Sky o La7, ormai ogni emittente ha il suo volto copertina.

Più di uno, spesso e volentieri, ma soprattutto personaggi che sono in grado di trasmettere grande personalità. Il pubblico della tv premia con grande empatia, ed elegge naturalmente quelli che sono i propri beniamini.

Leggi anche -> Fabio Fazio da leggenda Rai a fantasma: in casa è totalmente ignorato

Leggi anche -> Samantha de Grenet, attimi di follia al GFVIP: “La uccido”

Padroni di casa o madrine, nei salotti della tv è importante anche ritrovare sempre chi è in grado di ospitarci con il giusto carisma. C’è chi negli anni si è costruito una fanbase importante, una lunga schiera di fans.

Tra questi c’è sicuramente Mara Venier. Chi non ha visto almeno una volta il viso della bella conduttrice in tv, la sua presenza, il suo modo di intrattenere il pubblico. Ma anche la capacità di presentare ospiti, interloquire con loro.

I dubbi sul futuro di Mara Venier

La conduttrice, al tempo Mara Povoleri, è stata al centro del dibattito nel corso delle ultime settimane. Il motivo? Proprio quello che sarà il futuro nel mondo della televisione, ed in particolare alla Rai.

Si, perchè mamma Mara ormai da anni è alla conduzione di ‘Domenica In’, programma storico dell’emittente pubblica, affidato da tanto tempo alla 70enne veneta. Qualcuno, però, ha provato a sollevare un vero e proprio polverone.

C’è chi ha sostenuto in queste settimane, infatti, che la Rai fosse pronta a dare il ben servito alla Venier, rea di non essere più in grado di dare la spinta giusta ad un format iconico ma anche molto datato.

Tanti fans di Mara si sono detti indignati per quella che sarebbe stata la decisione della Rai, inondando i social di messaggi e richieste: tutti vogliono che la Venier resti saldamente al timone del programma.

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio perde la testa: sembra un lupo mannaro

Mara Venier, nessun addio

E’ stata la stessa Mara, nel corso di un’intervista, a far trasparire la possibilità di poter lasciare il programma, anche alla soglia dei suoi 70 anni. Tutto, però, sembra destinato a non accadere. Almeno per il momento.

Sono le parole di Stefano Coletta, direttore di Rai Uno, a sancire quella che sarà la permanenza della Venier alla conduzione del programma: “Non mi risulta che lasci Domenica In. È impensabile fare a meno di un volto così popolare che sa usare bene tutti i registri che la tv deve veicolare”.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

11 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

15 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

19 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

24 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

1 giorno ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

2 giorni ago