Mercedesz Henger, il top si bagna e si vede tutto: web in fiamme

La bella Mercedesz Henger infiamma il mondo del web con una foto davvero particolare e che la vede con un top tutto bagnato nelle stories.

mercedesz henger (instagram) (2)
mercedesz henger (instagram)

Mercedesz Henger conquista il web con le sue foto ed i suoi video sempre al top e che naturalmente vanno ad attirare un pubblico che varia con l’età. Si tratta quindi di una showgirl di assoluto successo oltre che una figlia d’arte. Ricordiamo infatti che la madre Eva è rinomata nel mondo dello spettacolo.

Leggi qui —> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma a Dubai

Leggi qui -> Giulia De Lellis, attrice per Volo. Il web si scatena

Insomma, difficile collocarla all’interno del mondo dello spettacolo, ma comunque una ragazza che pian piano si sta facendo strada. Deve ringraziare un fisico statuario, ma soprattutto una grande capacità imprenditoriale che le ha permesso di essere contattata da numerosi brand di successo negli ultimi anni. Possiamo tranquillamente dire che il duro lavoro e l’allenamento, per mantenere la forma fisica ottimale, l’aiutano.

Una figlia d’arte che lascia tutti senza parole

mercedesz henger (instagram) (1)
mercedesz henger (instagram)

Ecco quindi che andando a scrutare il suo profilo Instagram emerge come siano 757 mila i follower che quotidianamente attendono aggiornamenti sulla sua vita pubblica e privata. Una crescita esponenziale che sembra non avere nessuna tregua, anzi, potremmo tranquillamente dire che punta a divenire una delle più ‘forti‘ influencer dell’intera Italia.

Leggi qui ->Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

Leggi qui —Paolo Brosio, la fidanzata sul tradimento: Lo vorrei qui per chiarire”

L’obiettivo non può che essere quello di superare anche i confini della penisola e puntare dunque ad un successo sempre più perentorio. Ricordiamo poi che deve grande successo a causa delle ultime liti con la nota mamma Eva.

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci: ci sono cose che non tornano indietro

La foto di Mercedesz Henger che ha sconvolto il web

mercedesz henger (instagram) (3)
mercedesz henger (instagram) (3)

Si presenta dopo il consueto allenamento con un top molto bagnato e sudaticcio sul proprio letto. Immagine che non può portare ogni uomo a qualsiasi tipo di pensiero. Ecco quindi che emergono tutte le sue prosperose forme, mai nascoste in realtà, ma che ora sembrano ‘addirittura uscir fuori dalla maglia’.

In evidenza c’è il suo sorriso, ma non solo. Insomma, è sensuale anche dopo una difficile e pesante seduta di allenamento. La bella Mercedesz Henger non smette quindi di sorprendere, ma soprattutto continua a piacere al pubblico, sia quello adulto che più giovane. Tutti la vogliono e tutti l’ammirano.

Impostazioni privacy