Daria+Bignardi+e+Obama%3A+una+lunga+e+strana+storia+d%26%238217%3Bamore
kronicit
/2020/12/10552/daria-bignardi-obama-lunga-strana-storia-amore/amp/
Gossip e Spettacolo

Daria Bignardi e Obama: una lunga e strana storia d’amore

Daria Brignardi, il grandissimo amore per Obama la paura di perderlo a causa della malattia. Quest’anno il Natale lo passerà con lui 

Daria Brignardi (Instagram)

Daria Brignardi è la conduttrice de L’Assedio, programma televisivo che va in onda sul Nove. La conduttrice è una donna decisamente poliedrica e dalle mille, anzi infinite, sfaccettature. Una donna che riesce a esercitare le più disparate professioni.

Parliamo di una donna riservata, elegante e a tratti un pò snob, ha cominciato la sua carriera con Gad Lerner, è passata per il Grande Fratello e ha scritto 6 romanzi.

Una volta le venne chiesto quale tra le tante esperienze lavorative fosse quella che le stava più a cuore, la risposta della conduttrice fu imparziale ma poi lo dimostrò lei stessa: la più grande esperienza lavorativa è quella di scrivere libri.

La vita privata di Daria? la donna è veramente molto riservata, sappiamo che è stata sposata con Nicola Manzoni, insegnante affermato di filosofia, con cui ha avuto un figlio, Ludovico. Dal 2004 al 2018 è stata sposata con un altro uomo, il giornalista Luca Sofri, dal quale amore è nata la seconda figlia Emilia.

Leggi anche -> Il fratello di Paolo Rossi al funerale: fa vibrare il cuore

Tanta paura di perdere il suo più grande amore

Daria Brignardi è un’amante della natura e degli animali, spesso nelle sue rubriche parla del rapporto mutato negli anni tra l’essere umano e quello animale.

In realtà la scrittrice ha ammesso: “Quando ero piccola schiacciavo le formiche e con mio cugino anche le lucertole. Oggi non uccido nemmeno le zanzare, prima di strappare l’erba o raccogliere un fiore ci penso tanto“.

Durante il lockdown ha rivelato che il suo gatto si è gravemente malato e, ha approfittato della pandemia per donargli tutto il suo amore e le migliori cure possibili.

Non a caso i fan di Daria nel periodo da Marzo a Luglio scorso hanno notato un comportamento diverso sui social da parte della donna: per rispettare la privacy di Obama ha deciso di non parlarne sui social e di rispettare la sua malattia.

Ciò che ha spinto la conduttrice e scrittrice a tornare a parlare del suo amato animale è stato il dispiacere provato e manifestato pubblicamente dal cantante Tiziano Ferro per la morte del proprio cane Beau.

Daria considera Obama un vero e proprio congiunto. Contro ogni previsione, è riuscita a curare il piccolo gattino, che i medici avevano dato per spacciato, ma la conduttrice con la sua perseveranza non ha mai mollato e smesso di sperare.

In realtà quando Obama è stato dimesso dalla clinica veterinaria, è tornato a casa che pesava meno di tre chili, la scrittrice lo ha accudivo e vegliato per un mese.

A settembre Daria ha confidato a Vanity Fair che: “Obama ha ripreso kg e il fatto che voglia bere dal rubinetto come mesi fa, mi fa pensare che sia veramente molto meglio“.

Leggi anche -> Gerry Scotti, triste retroscena sui suoi genitori: il mio unico dispiacere

Leggi anche -> Fedez e Chiara Ferragni:Non è tutto oro quel che luccica, e invece si

La svolta nella vita privata, l’amore per Obama

Cari lettori, per capire quanto sia speciale ed unico il legame tra la scrittrice e il proprio gatto, pensate che quest’ultimo ha fatto i bisogni nella valigia di tutte le persone ospiti a casa loro durante le vacanze estive.

La reazione della Brignardi? ha detto: “Credo che mi ami, lo capisco da come mi guarda, è innamorato di me e non vuole dividermi con nessuno“.

In effetti, pensiamo proprio che “l’uomo” che affianca la scrittrice non dovrà temere nessuno, quest’anno le vacanze di Natale saranno trascorse assieme, in un tête-à-tête.

Come lo sappiamo? Basta guardare l’ultimo post Instagram della conduttrice, che ha condiviso con i fan una foto davanti l’albero di natale, assieme al suo amatissimo gatto.

Recent Posts

Argento, come pulirlo in poche semplice mosse: metodo da provare

L'argento può tornare a splendere come un tempo? La risposta è assolutamente sì e per…

2 mesi ago

Pensioni, il calendario di marzo e le sorprese sugli importi: cosa accadrà

Arriva il calendario di marzo per il pagamento delle pensioni: importanti novità sugli importi, vediamo…

2 mesi ago

Divano, ho provato a pulirlo con questo metodo: il risultato è stato incredibile

Come pulisci il tuo divano? C'è un metodo che sta spopolando e che dà veramente…

2 mesi ago

Masterchef Italia, questa sera la finale: le anticipazioni

In onda questa sera, giovedì 29 febbraio, su Sky e sulla piattaforma streaming Now, la…

2 mesi ago

Come pulire i vetri di casa: la soluzione naturale che ti permette di rimuovere aloni e sporcizia

I vetri di casa sono pieni di aloni e non sai come risolvere? Non temere,…

2 mesi ago

Padelle, come eliminare le incrostazioni: il metodo da provare assolutamente

Le padelle incrostate rappresentano un vero disagio, e lavarle e pulirle per bene diventa difficoltoso:…

2 mesi ago