Gossip e Spettacolo

Ezio Greggio re di Striscia la Notizia: da il grande annuncio su Instagram

Ezio Greggio è uno dei personaggi iconici della tv italiana, il messaggio pubblicato su Instagram farà felici i suoi fan

Ezio Greggio (Instagram)

Il mondo dello spettacolo è animato da personaggi iconici, gente che ha fatto la storia della televisioni fin dagli inizi della propria carriera. Volti ma anche programmi che hanno scritto le pagine degli ultimi 30 anni del nostro paese.

Si, perchè la televisione è stato un elemento che ha contraddistinto l’Italia nell’ultimo trentennio, con produzioni che hanno scritto la storia. Programmi divertenti, fiction ma anche inchieste e denunce.

Leggi anche -> Pamela Prati contro tutti. Partono le querele verso i concorrenti del GFvip

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio perde la testa: sembra un lupo mannaro

Uno dei programma di punta delle reti Mediaset, ad esempio, è senza dubbio Striscia la Notizia. Sono tanti che ogni sera si lasciano intrattenere dal programma di Antonio Ricci. Non solo grandi risate, ma anche luce accesa su temi delicati che hanno reso Striscia un programma iconico.

Il format della produzione targata Mediaset/Canale 5 è assolutamente identitario, con i due conduttori e le velini (o anche i velini) che si uniscono in un mix vincente, che vede al centro dell’immagine anche il Gabibbo.

Ezio Greggio tornato alla conduzione di Striscia

Uno dei conduttori più amati del programma è sicuramente Ezio Greggio, che insieme al collega Enzo Iachetti ha composto una delle coppie più amate del piccolo schermo. Sintonia incredibile, e abilità grandiose nell’intrattenere il pubblico.

Ezio ed Enzo hanno fatto la fortuna del programma televisivo, guidando una macchina importante come quella di Striscia la Notizia. Sono tanti quelli che si sono avvicendati su famoso bancone, ma non tutti hanno avuto il successo di Greggio e Iachetti.

Leggi anche -> Pierpaolo Pretelli, Gregoraci storia vecchia: si lancia su un’altra preda

Il messaggio su Instagram di Ezio Greggio

Insomma, sono passati ben 33 anni dalla prima volta in cui Ezio Greggio è stato alla condizione del programma televisivo in onda su Canale 5. E’ stato lo stesso conduttore a raccontarlo, con un post malinconico ma al tempo stesso entusiasta su Instagram.

“Per me è come se fosse il 1* giorno di 33 anni fa… Abbiamo una diapositiva. Una vita dietro a quel bancone, 27 anni col mio socio bau bau micio micio Enzo Iachetti”, ha scritto Greggio proprio su Instagram.

Un messaggio che lancia praticamente i prossimi mesi di Striscia, che vedranno ancora l’amata coppia al timone del programma: “Vi faremo compagnia per qualche mese, anche durante le feste natalizie: visto che a Natale non si può uscire veniamo noi da voi tutte le sere a portarvi un po’ di allegria”, ha chiosato Ezio Greggio.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

18 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

22 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

1 giorno ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

1 giorno ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

2 giorni ago