Gossip e Spettacolo

Elisa Isoardi tra malinconia e tristezza per i ricordi: la foto è da lacrime – FOTO

Elisa Isoardi mostra tutta la sua empatia verso i ricordi della sua vita, mostrando senza filtri tutta la sua malinconia.

Elisa Isoardi (Instagram)

Leggi anche -> Maurizio Costanzo contro Mara Venier: È perfetta per quel programma

Elisa Isoardi è una famosissima conduttrice ed ex modella di cui ultimamente abbiamo sentito molto parlare. Da giovane ha anche partecipato ad un concorso di Miss Italia presentandosi come Miss Valle D’Aosta.

Dopo il concorso comincia la sua carriera nel piccolo schermo. Negli anni partecipa a tantissimi programmi, lavorando sempre in Rai. Tuttavia la sua fama non decolla mai veramente, ricoprendo ruoli sempre marginali in trasmissioni che non registrano particolari ascolti.

L’ultima avventura televisiva in conduzione risale a giugno quando condusse la prova del cuoco, facendo registrare però un netto calo degli ascolti, come specificato dal direttore della Rai.

La vera fama arriva qualche anno fa quando la Isoardi comincia la sua relazione con il leader politico Matteo Salvini. I due sono spesso al centro delle cronache rosa, il loro volto appare spesso nelle riviste che trattano questi argomenti e la loro fama aumenta sempre di più. In totale la loro storia dura 3 anni.

Elisa Isoardi (Instagram)

Leggi anche -> Emma Marrone: domenica a casa stranamente nuda

Si lasciano perché a detta di Elisa il capo della Lega era troppo distante e troppo impegnato, non sembrerebbe esserci astio tra i due, ma comunque hanno preferito terminare il loro rapporto per il bene di entrambi.

Elisa Isoardi e lo scatto malinconico

Elisa Isoardi ad oggi nonostante la sua carriera non sia mai decollata oggi vanta un grande seguito sui social, in particolare Instagram dove il suo profilo arriva quasi a mezzo milione di follower. Tra le sue foto possiamo trovare parecchi scatti della sua ultima avventura televisiva, quando ha partecipato a “Ballando con le stelle”.

La Isoardi dovette abbandonare il programma per una distorsione alla caviglia ma poi grazie al ripescaggio riuscì ad arrivare in finale. Oltre al lavoro possiamo trovare anche tanto della sua vita privata.

 

Leggi anche -> Belen Rodriguez preoccupa i fan: Ho problemi con mio figlio

All’ex modella piace molto condividere scatti inerenti alla sua vita privata con i fan che la seguono, in particolare ce n’è uno che è piaciuto molto. La foto in questione vede proprio Elisa come protagonista. Nello specifico abbiamo potuto ammirare una sua versione bambina, con il ciuccio in bocca addormentata vicino al suo gattino.

Sembrerebbe che l’ex modella si sia abbandonata ai ricordi e alla nostalgia. Lo scatto da lei condiviso fa pensare quanto il tempo passi veloce, e alla voglia di farlo rallentare. Una foto molto tenera dunque che avrà acceso in lei i suoi ricordi più belli della sua infanzia.

 

 

Recent Posts

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

4 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

9 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

20 ore ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

24 ore ago

Una carenza silenziosa che ti rovina le ossa: il rimedio naturale che sorprende i medici, basta una vitamina

Se hai una carenza che ti rovina le ossa, questo è il rimedio naturale che…

1 giorno ago

Mercedes, il CEO allarma l’intera Europa: ecco quale pericolo corriamo

Il CEO di Mercedes-Benz lancia un allarme riguardo alle conseguenze di una transizione troppo rapida…

1 giorno ago