Leggi qui —> Paolo Brosio, la fidanzata sul tradimento: Lo vorrei qui per chiarire”
Diletta Leotta presterà il suo volto come simbolo di un colosso che ha segnato il nostro passato e arrichhirà il nostro presente.
Postalmarket è una delle aziende leader nazionale e che si è resa protagonista nella vendita per corrispondenza. Insomma, una vera rivoluzione per gli anni ’80 che ha permesso a numerosi giovani di affacciarsi e conoscere una realtà al momento sconosciuta e che in pochi avevano a memoria soprattutto negli ultimi anni.
Leggi qui ->Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore
Ecco così che nei primi anni ’80 è stato lanciato a tal proposito un catalogo di 48 pagine ed una tiratura di oltre 10 mila copie. Una vendita globale e soprattutto totale che ha coinvolto tutta la penisola, dal Nord al Sud. Era quindi, a tal proposito, preso uno slogan particolare: “Con Postal Market sai, uso la testa, e ogni pacco che mi arriva è una festa”.
Si tratta di una rivista che ha quindi fatto la storia e che tornerà ben presto. Il 2021 sarà infatti un anno fondamentale siccome nell’autunno del nuovo anno sarà pubblicata una nuova edizione di un format che sta coinvolgendo praticamente tutti.
Leggi qui —> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma a Dubai
Leggi qui -> Giulia De Lellis, attrice per Volo. Il web si scatena
Sono numerose le persone che si stanno avvicinando a questo mondo e che soprattutto vogliono puntare ad entraci nel mondo dello spettacolo. Insomma, per le stesse showgirl italiane potrebbe trattarsi di un nuovo trampolino di lancio.
Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci: ci sono cose che non tornano indietro
La protagonista del ritorno di Postalmarket non poteva che essere la famosa, rinomata e soprattutto bella, Diletta Leotta. Lei si presenta sui social ormai in condizioni ormai statuarie che le permettono di essere una delle showgirl più seguite su Instagram e che soprattutto la eleggono come una delle più amate in tutta la penisola.
Ciò non solo grazie alla sua bellezza, ma anche la simpatia e la professionalità. A tal proposito le sue apparizioni quotidiane sull’emittente streaming Dazn le permettono di acquisire sempre più fama all’interno del panorama televisivo e non solo.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…