Alba Parietti, dopo la gioia arriva la tristezza: il lutto profondo

Grave lutto per la conduttrice, opinionista Alba Parietti. Dopo la felicità per il ritorno del figlio Francesco, per lei è un giorno triste

È morto il principe Giuseppe Lanza di Scalea, ex compagno di Alba Parietti e discendente di Ignazio e Franca Florio. La madre era Arabella Salviati. A dare un accorato e profondo addio al principe è stata proprio Alba, a cui è stato legato sentimentalmente per diversi anni. Tra i due c’è sempre stato un bel rapporto, anche quando hanno deciso di lasciarsi, ed è per questo che la Parietti non ha potuto fare a meno di dire addio al suo Gippe tramite un post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Lanza di Scalea (@gippe33)

Un lunghissimo messaggio per ricordare l’uomo con cui ha iniziato una relazione nei primi anni Duemila. Si sono lasciati dopo sette anni di convivenza, ma hanno continuato a volersi bene. Alba è incredula dinanzi a questa notizia, ha riconosciuto in Giuseppe l’uomo migliore che abbia mai conosciuto e il compagno che l’ha amata più di tutti.

LEGGI QUI>>> Alba Parietti dedica al figlio al Gf “Scegli ciò che senti”

Il messaggio straziante di Alba Parietti al suo Gippe

Ma per Alba Giuseppe Lanza di Scalea non è stato solo un compagno di vita per sette anni, ma soprattutto un amico sincero, per lei e per tante altre persone. “Mi hai sempre aiutato e sostenuto fino all’ultimo”, ha scritto ancora nel suo messaggio e lo ha ringraziato anche per il sostegno dato a Francesco Oppini in uno dei momenti più difficili della sua vita. Il principe non ha mai fatto mancare il suo sostegno e il suo affetto ad Alba, anche quando è venuta a mancare sua madre, e lei ha voluto ricordare questa estrema disponibilità nel suo post d’addio. Non ha assolutamente nulla da rimproverargli, mai una cosa che l’abbia ferita o delusa: “Solo cose bellissime, solo ricordi meravigliosi”. Alba si è detta onorata e fortunata ad aver avuto al suo fianco il principe, e anche dopo come amico.

Si sono voluti sempre molto bene, ha trovato in lui una spalla su cui piangere quando ne aveva bisogno. E adesso per lei è difficile abituarsi all’idea che il principe Lanza di Scalea non ci sia più. Questo ha infatti scritto nel suo messaggio d’addio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)