Ilary Blasi, inizia il natale in grande stile: riceve un regalo pazzesco

Ilary Blasi ha iniziato in anticipo a festeggiare in Natale 2020. Ecco il regalo pazzesco che ha fatto impazzire i fan della showgirl

Ilary Blasi Natale 2020
Ilary Blasi (Instagram)

Ormai il Natale è alle porte e nonostante tutti noi lo passeremo in modo diverso rispetto agli anni passati, siamo sicuri che ognuno di noi metterà il suo piccolo per rendere magico anche il Natale 2020.

Su Instagram le Influencer si sono affrettate a rendere partecipi i propri fan degli addobbi natalizi che avrebbero ornato le proprie case.

Una di queste è Ilary Blasi, che una volta superato il momento di paura dovuto al fatto che il Covid aveva contagiato parte della sua famiglia, ha deciso di condividere con i propri follower di Instagram ogni regalo di Natale ricevuto, anche se con netto anticipo.

Leggi anche -> Ilary Blasi mostra il pancino: nuovo arrivo a casa Totti?

Leggi anche ->Ilary Blasi rischia di mandare a fuoco casa: Lo spavento c’è

La moglie di Totti: il regalo che sta facendo interrogare i fan

Sono passati anni da quanto la moglie di Francesco Totti ha iniziato ad usare assiduamente i social network, rendendo partecipi i propri fan dei suoi impegni lavorativi e da mamma a 30 gradi.

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è alle porte. Nel frattempo la bella Ilary si è rimboccata le maniche e ha deciso di mettere in discussione se stessa, con una rubrica su Instagram “fai da te” chiamata Fashion or Trashion
Il primo appuntamento social della rubrica firmata Blasi è andato in onda giovedì 3 dicembre ed è stato seguito da più di 100 mila utenti.
Questo nuovo programma è stato creato interamente dalla bella showgirl, con la partecipazione esclusiva della sorella Melory – grandissima appassionata di moda – e di qualche opinionista esperto di moda.
L’obiettivo di Fashion or Trashion, ha spiegato la show girl, risiede nel “commentare i look dei vip, a partire dal trucco, le acconciature e per finire con gli outfit sfoggiati“.

Molti haters della Blasi non hanno perso tempo, e si sono affrettati a dire la loro, commentando e denigrando gli outfit sfoggiati dalla showgirl. Stessi outfit che sono stati commentati dalle stesse opinioniste ospiti della nuova rubrica social.

Ier 7 dicembre, Ilary tramite Instagram stories ha pubblicato la foto di un regalo inaspettato, che ha voluto condividere con i suoi amatissimi follower.

Ilary Blasi Natale 2020
Ilary Blasi (Instagram Stories)

Ilary Blasi ha ricevuto un regalo che è stato apprezzatissimo, il brand Xeny, specializzato il trucco e abiti per set fotografici ed eventi, ha inviato una sorpresa alla showgirl che si è subito attivata per condividerla con i fan.

Sarà l’outfit che la bella Ilary sfoggerà durante la seconda puntata della rubrica Fashion or Trashion? 

Ilary Blasy Natale 2020
Ilary Blasi (Instagram stories)
Impostazioni privacy