Simona Ventura: “Topoloni di Instagram ecco cosa indosserò”

Simona Ventura, tramite il proprio profilo Instagram, mostra una sorpresa molto gradita ai propri follower, stupiti dalla conduttrice.

Simona Ventura (Instagram)

Simona Ventura negli anni è diventata una vera e propria icona della televisione italiana. Il suo esordio televisivo risale addirittura al 1985, esordendo come concorrente in uno show televisivo. Il primo vero esordio alla conduzione di un programma arriverà solo due anni dopo su retecanavese, rete piemontese.

L’esordio nella televisione nazionale vede Simona Ventura iniziare la sua carriera come valletta, nello show “Domani sposi” in onda su Rai 1. Successivamente prenderà parte anche ad altre trasmissioni che variano dal genere musicale a quello sportivo, senza mai però lasciare veramente il segno.

A metà degli anni 90 poi la vera svolta alla sua carriera. Il passaggio a Mediaset rappresenta per Simona Ventura un nuovo inizio, infatti da li comincia a condurre programmi del calibro di “Mai dire goal” su Italia 1. Arriva a condurre anche il “Festival bar”,  “Scherzi a parte” ed anche “Zelig”.

Nei primi anni 2000 arriva poi la vera consacrazione. Il ritorno in Rai rappresenta un vero e proprio traguardo per Simona Ventura che eredita da Fabio Fazio la condizione del programma “Quelli che… il calcio” che con lei avrà un altissimo gradimento al pubblico per ben 10 anni, fino ad arrivare alla conduzione del reality “L’isola dei famosi“.

Simona Ventura (Instagram)

Simona Ventura l’indizio social.

Simona Ventura è attivissima sui social. La conduttrice sul suo profilo Instagram è una dei volti Rai con più seguito grazie ai suoi 1,7 milioni di follower.

LEGGI QUI >>> Simona Ventura, la brutta indiscrezione: gravi problemi finanziari.

Anche a lei piace condividere tramite i suoi canali social molti istanti della vita privata e non. Tuttavia uno degli ultimi post che lei stessa ha pubblicato su Instagram ha lasciato i suoi follower con molti dubbi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

La conduttrice mostra a noi “Topoloni” un anteprima su un progetto al quale sta lavorando con la Rai. Nella foto in questione però non sembrano esserci molti indizi al riguardo, se non gli outfit che la conduttrice dovrebbe scegliere per questo progetto.

Questo ha suscitato la curiosità dei suoi seguaci, che hanno cercato di indovinare alcuni azzardando insinuando che il programma sia a tema musicale. Per ora non abbiamo altri indizi al riguardo, dovremo aspettare che la nota conduttrice ci sveli qualche dettaglio in più di questo progetto del quale però siamo sicuri che avrà un grande successo.

 

Impostazioni privacy