Giancarlo Magalli non è più solo: ecco con chi è in compagnia

Il conduttore televisivo Giancarlo Fumagalli sorprende tutti presentandosi sui social network in dolce compagnia: ecco di chi stiamo parlando.

giancarlo magalli (instagram)
giancarlo magalli (instagram)

Giancarlo Fumagalli sui social network si presenta sempre in maniera sobria e senza strafare. Si tratta comunque di uno dei personaggi televisivi di maggior spessore negli ultimi anni nella rete nazionale Rai. Il suo servizio pubblico con I fatti vostri spesso e volentieri ha fatto storcere il naso, ma comunque parliamo di un uomo dal grande carisma e dalla grande preparazione.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Insomma, diventa difficile imputargli qualcosa anche se la lite, divenuta poi celebre, con Adriana Volpe non gli ha fatto sicuramente una buona pubblicità al vasto e particolare pubblico italiano.

Giancarlo Magalli capostipite della televisione italiana

giancarlo magalli web source (1)
giancarlo magalli web source

Dal 1991 conduce su Rai 2 il programma I fatti vostri, programma che è diretto da Michele Guardì. Insomma, la sua trafila nelle reti nazionali è quindi ben datata e ciò gli consente di avere un ruolo da protagonista oltre che di essere una delle persone di maggior spessore all’interno del palinsesto.

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Pochi, se non pochissimi, posso infatti vantare la sua longevità in un mondo tanto difficile quanto spietato. Vederlo quindi ancora al ‘top‘ della forma è sicuramente un dato da tenere bene il considerazione e che rende l’idea di una persona sempre attenta ai dettagli, i quali fanno sicuramente la differenza nell’andare avanti.

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Ecco chi fa compagnia al conduttore televisivo

Sul groppone di Giancarlo fa sicuramente gran peso la doppia separazione, la cui ultima avvenuta nel luglio del 2008. Difficile insomma stargli accanto. Ecco quindi che tramite Instagram sembra aver trovato una sua ultima ‘anima gemella’. Andiamo a scoprire di chi si tratta in questo specifico caso.

Una foto in cui viene raffigurato un gatto, è lui il suo più grande amico in questo periodo. Soprattutto ora con una situazione difficile vista l’emergenza sanitaria da Covid, ecco che trova nel bell’animale un personaggio che può tenergli grande compagnia. Soprattutto nell’ultimo periodo difficile a causa dell’emergenza sanitaria da Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Magalli (@magallinobellino)

Impostazioni privacy