Diletta Leotta e l’acconciatura a forma di nido

Una fotografia in cui appare in tutta la sua bellezza Diletta Leotta con una nuova e particolare acconciatura resa nota sui social network.

diletta leotta (instagram) (3)
diletta leotta (instagram)

La bella Diletta Leotta si presenta sempre più affascinante sui social network, tanto da risultare attraente quanto basta per attirare i followers a commentare e lasciare migliaia e migliaia di like. La sua popolarità oltre ad essere crescente è sempre stata sfruttata al meglio per crescere anche dal punto di vista professionale.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Esplosa grazie alla conduzione del programma tv su Sky, Diletta Serie B, ecco che ha avuto un’ascesa sempre più importante che le ha permesso, tra l’altro, di essere ospite anche al Festival di Sanremo per ben due edizioni.

Diletta Leotta e il particolare rapporto con Instagram

diletta leotta (instagram) (1)
diletta leotta (instagram)

Insomma, non le mancano quindi i riconoscimenti o le possibilità di mettersi in evidenza. Ha capito ben da tempo che Instagram risulta fondamentale per crescere e ampliare il suo pubblico. Ecco quindi che crescono i follower e riesce a catalizzare l’attenzione su di sé.

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Lo dimostrano i numerosi post pubblicati, tra cui uno degli ultimi, che abbiamo riportato nella foto in evidenza, dove promuove il Cyber Monday. Una donna dalla grande crescita e dalle mille prospettive per il futuro. Gli addetti ai lavori la vedono come una delle possibile donne pronte a sfondare anche al di fuori dei confini italiani.

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

L’acconciatura a forma di nido per i followers

Ecco quindi che il calcio resta il suo grande amore e con l’emittente streaming DAZN conduce una trasmissione direttamente dai campi della Serie A. Dalla massima serie riesce a dare il meglio di sé in ogni ambito. Incantando quindi tutti i telespettatori ed i social network.

Ecco quindi che per il match serale si presenta con un’acconciatura nuova e particolare. La si nota infatti con un “nido” proprio tra i capelli. Insomma, li ha raccolti in modo tale da poter garantire l’ordine durante la partenza della stessa trasmissione sportiva. Conducendo al meglio il tutto e sempre restando meravigliosa. 

diletta leotta (instagram)
diletta leotta (instagram)
Impostazioni privacy