Beatrice Valli: “Abbracciati si possono superare le difficoltà”

Beatrice Valli si mostra su Instagram in una veste sicuramente insolita e lancia un messaggio si speranza nonostante il periodo particolare.

beatrice valli (instagram)
beatrice valli (instagram)

Beatrice Valli con oltre 2 milioni di followers è una delle “regine” di Instagram con un gran seguito che le permette di ricevere riconoscimenti di ogni tipo. Si tratta di un’appassionata dello spettacolo e della moda che apparendo in tv sporadicamente è riuscita a ritagliarsi il proprio spazio.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Per lei infatti nel 2014 c’è stata la partecipazione ad Uomini e Donne. Una trasmissione di culto soprattutto in quel periodo e che le ha permesso pian piano di acquisire successo. Ecco quindi che proprio nel salotto di Maria De Filippi ha intrapreso una storia d’amore con Marco Fantini. Lui è infatti l’uomo che si vede nella foto in evidenza del nostro articolo.

Beatrice Valli sempre più social

beatrice valli (instagram) (2)
beatrice valli (instagram)

I social e la popolarità acquisita le hanno permesso di essere riconosciuta anche e soprattutto dai brand più famosi d’Italia. Ciò ha contribuito a permetterle di partecipare alla Mostra del cinema di Venezia. Qui è dove praticamente le persone più famose hanno almeno una volta nella vita percorso il red carpet.

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Emozione e possibilità che è stata quindi concessa anche a lei che non s’è l’è fatta sfuggire. Anzi, ha dato adito al suo bel corpo e a tutta la sua eleganza e leggiadria. Insomma, ancora una volta ha dimostrato di saperci fare in ogni ambito e di saper ‘calcare il palco’.

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

La fotografia che dà speranza alla popolazione italiane

Ecco che si mostra con in un abbraccio davvero spassionato con suo marito. Un momento d’intimità che viene postato sui social e che lo rende quindi ‘unico‘ anche per i suoi follower.

Un modo per smorzare gli animi ed essere più sereni in un periodo come il Natale che dovrebbe essere vissuto in allegria, ma che a causa dell’espandersi del contagio da Coronavirus sicuramente ci vedrà impegnati in maniera diversa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Impostazioni privacy