Antonella Clerici, ha capito cosa la rendere felice. Dice addio alla città per trasferirsi nel bosco. Per sempre?
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, una delle poche ad essere stimata e seguita proprio per la semplicità, l’umiltà e la simpatia che da sempre la contraddistinguono.
È stata proprio la semplicità a convincere la conduttrice a trasferirsi, ormai da anni, in una casa nel bosco.
Ebbene sì, Antonella ha preso una drastica decisione, ma nulla le farà cambiare idea su una questione: la Rai, nonostante tutti i nonostante, rimarrà per sempre la casa del suo cuore.
Oggi la conduttrice è la regina di casa di ben due programmi televisivi, entrambi in onda su Rai 1. Ricordiamo ai nostri lettori che la Clerici è stata al timone del programma televisivo La prova del cuoco per 20 anni. Programma che lei stessa annunciò di persona che sarebbe stato cancellato per sempre dal palinsesto della Rai.
Ebbene sì, al giorno d’oggi possiamo trovare Antonellina dal lunedì al venerdì alla conduzione del programma di cucina È sempre Mezzogiorno ed, ogni venerdì, in prima serata alla conduzione di The Voice Senior, programma che ricerca talenti musicali over.
La vita di Antonellina è stata segnata da grandi soddisfazioni lavorative, ma nella sfera privata la conduttrice è stata protagonista di molti eventi spiacevoli, i quali per un periodo le hanno levato quel sorriso che da sempre siamo abituati a vedere sul suo volto.
Sorriso che la bella Antonella ha ritrovato, accanto al compagno Vittorio Garrone, non più nel caos della città bensì nella pacatezza di un bosco, situato ad Arquata Scrivia, un piccolo comune italiano della provincia di Alessandria, in Piemonte.
Leggi anche –> The Voice Senior 2020: la rivincita della terza età. I nonni d’Italia sul palco
La conduttrice più volte ha pubblicato sui social network, rendendo partecipi i fan, foto e video della sua bella casetta.
Dal punto di vista architettonico la Clerici ha fatto scelte semplici: la casa è quasi interamente di legno, materiale che si adatta alla perfezione con la location, ovvero un paesaggio ricco di verde e di lunghe distese sia di prati che di alberi.
Ovviamente non potevano mancare elementi decorativi di design all’avanguardia, come i porta vasi, il camino, le arcate e il resto dei materiali scelti per l’arredamento, ma che comunque sono all’insegna della semplicità.
La scelta del costume per l'estate non è, per una donna, mai banale. Ecco come…
Esistono modi per guardare serie e film tv gratis in modo legale? A quanto pare…
Osservando questa immagine dimmi quale disegno ti colpisce e noti per primo: il test della…
Libri: a ognuno il suo. Ecco il genere che dovresti leggere in base al tuo…
Il test da fare: osservate l'immagine e scegliete un diffusore, per scoprire chi siete davvero.…
Aguzzate la vista con questo test delle differenze, concentratevi su un solo delfino e avrete…